Chihuahua bianco attaccato a gatto nero: il bene e il male a confronto

I pet non decidono mai con chi convidere. Il fato, però, ha voluto che questo Chihuahua bianco attaccato al gatto nero formi il simbolo di bene e male

Vivere insieme è sempre una ricchezza e lo sanno questi amici a quattro zampe: la loro posizione denota grande confidenza. Un particolare che non passa inosservato, però, è che il Chihuahua bianco attaccato al gatto nero formi il simbolo del bene e del male. Bianco e nero: due parti inseparabili di un intero.

La complicità che hanno questi pelosi, probabilmente ormai un po’ in là con gli anni, fa comprendere come non possano più fare a meno l’uno dell’altro. Tante avventure, giornate passate assieme li hanno fatti unire a doppio filo. E questa è una cosa che non riempie il cuore di gioia soltanto del proprietario, ma di tutti quelli che si imbattono nel post sui social.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Chihuahua

I pet, e tanti altri animali, sanno andare al di là delle differenze e badano alla sostanza per decidere a chi volere bene o meno. È il caso del Chihuahua bianco attaccato al gatto nero, che si dicono quanto si vogliono bene con i gesti.
Abbiamo molto da imparare dagli animali, dal loro comportamento quotidiano e dal loro modo di interagire. Un grado di accettazione, quello fra animali che apparentemente non hanno nulla in comune, che non si trova molto facilmente. Soprattutto fra gli esseri umani.

Chihuahua bianco attaccato a gatto nero amico

Inoltre, di norma, il Chihuahua ha una personalità che si presta all’amicizia con i gatti. È molto incline alla vita in casa, anche in presenza di bambini di tutte le età. Generalmente infatti ha un temperamento riservato, ma è sensibile e brillante.

Dimostra lealtà e fiducia, riesce comunque a dimostrare attaccamento e affetto verso l’essere umano e gli altri animali, in special modo se fanno parte della cerchia di legami stretti

Il Chihuahua cerca la vicinanza con coloro che reputa il suo papà e/o la sua mamma, ma anche con fratelli bipedi e quadrupedi (pure di specie diverse). Fido cercherà sempre il contatto fisico e il calore delle carezze.
Questo e tanto altro del suo carattere spiegano come mai si vedono fotografie di un certo tipo su Instagram. Un esempio da cui prendere ispirazione.

LEGGI ANCHE: Cane ruba il cibo al fattorino non appena lui si distrae (VIDEO)

Articoli correlati