Chiqui il cagnolino Chihuahua poliziotto che terrorizza i narcotrafficanti in un aeroporto del sud America

Tutti i pelosi possono fare un lavoro di tutto rispetto e lo conferma Chiqui il cagnolino Chihuahua poliziotto che terrorizza i narcotrafficanti

Quando si pensa ai cani poliziotto si tende a pensare a cani di grossa stazza che intimidiscono le persone. Tale associazione di idee viene però smentita da Chiqui il cagnolino Chihuahua poliziotto che terrorizza tutte i narcotrafficanti che hanno la sfortuna di passare dall’aeroporto di una cittadina dell’America del Sud.

Una donna di nome Agata Fornasa mentre si trovava a transitare nell’aeroporto di una cittadina del sud America si è resa conto della presenza di un pelosetto, vestito con la divisa dei poliziotti, che camminava tra le persone. Questo si avvicinava alle persone e controllava ogni singolo bagaglio con il suo naso speciale. La donna ha poi visto che il cane, alla fine del suo controllo, si è seduto accanto ai poliziotti che si sono rivelati essere i suoi colleghi. Il peloso che aveva appena visto era Chiqui il cagnolino Chihuahua poliziotto che terrorizza tutti i narcotrafficanti o portatori di droga. Chihuahua: carattere, cure, dimensioni e consigli su questa razza.

La donna ha deciso di condividere il video sulla sua pagina persona sulla piattaforma Instagram ed era particolarmente entusiasta di questo cagnolino. La donna ha scritto infatti che “In piedi accanto a loro c’era un cagnolino che ha iniziato ad annusare tutte le valigie”, ha detto al notiziario. “Le ragazze del negozio duty-free mi hanno detto che si chiamava Chiqui e che lavorava come cane antidroga. Ho pensato che fosse bellissimo, quindi l’ho filmato”. Il peloso prende molto sul serio il proprio lavoro e deve dimostrare grande autorità, più degli altri colleghi di stazza grande. Heidi: il cane poliziotto conforta gli studenti dopo la minaccia di bomba al campus.

Il fatto che questo peloso sia piccolo non significa che non sappia fare il proprio lavoro e sicuramente c’è da temerlo tantissimo. I narcotrafficanti hanno un nemico in più e non devono deriderlo per la sua stazza; anzi il fatto che sia così piccolo è molto pericoloso perché il cane deve dimostrare ogni giorno di sapere fare il proprio lavoro. Cagnolona poliziotta Lulu è stata licenziata dalla Cia; la motivazione fa discutere (VIDEO)

Leggi anche Cucciolo di Chihuahua aggressivo non vuole che qualcuno si avvicini al suo cibo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati