Cola cucciola di Pointer inglese è viva grazie ad un gesto eroico

Un uomo, in Inghilterra, attraverso un gesto eroico, ha salvato Cola cucciola di Pointer inglese che si trovava ferita in autostrada

Fortunatamente il mondo è pieno di eroi che non riflettono neanche un secondo, se c’è da salvare una vita; Cola cucciola di Pointer inglese ha rischiato di morire, ma un uomo, incurante del pericolo, è riuscito a salvarla. La cagnolona in questione era scappata dall’aeroporto e vagava da sola in autostrada; una macchina ha investito la piccola, ma l’uomo è riuscita a prenderla e salvarle la vita.

In Inghilterra, Cola cucciola di Pointer inglese, vagava nel mezzo dell’autostrada dopo essere scappata dall’aeroporto di Machester; una macchina poi l’ha investita in autostrada. La cagnolona era stata abbandonata e si trovava in aeroporto perché era in viaggio alla ricerca di una nuova famiglia che si prendesse cura di lei. Sfortunatamente è riuscita a scappare e a mettersi nei guai; la ditta che si occupava dei cani, tra cui Cola, non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito alla fuga della pelosa. Questa, in ogni caso, è riuscita a scappare e ad imboccare l’autostrada; qui è stata investita, ma non ha riportato ferite gravi. Un uomo che attraversava l’autostrada in macchina, vedendo la pelosa spaventata e sola, ha deciso di fermare il traffico; ha letteralmente bloccato l’intera autostrada, pur di riuscire a prendere la pelosa. CI sono 10 modi in cui puoi salvare il tuo cane dai pericoli usando comandi base

Cola cucciola di Pointer inglese era molto magra e parecchio provata per tutto l’accaduto; i veterinari che l’hanno visitata hanno altresì notato che avevo ricevuto anche un colpo di arma da fuoco. La piccola ha riportato un problema alla gamba, ma i veterinari che si occupano, fanno tutto il necessario per prestarle le migliori cure. Sfortunatamente sono troppi i cani che vivono una vita di dolore e tormenti; aiutarli è quindi indispensabile per permettere loro di ricevere una seconda vita. Cane che soffre: come possiamo accorgercene?

Un uomo coraggioso ha salvato Cola cucciola di Pointer inglese e questa pelosa gli sarà per sempre riconoscente; l’uomo è a tutti gli effetti un eroe, ha bloccato il traffico dell’autostrada. È sceso dalla macchina e ha recuperato la cagnolona ferita; che altrimenti non sarebbe potuta mai sopravvivere da sola e nelle condizioni fisiche in cui si trovava. Si spera che questa pelosa possa trovare il prima possibile una famiglia che la ami e che si occupi sempre di lei. Cane e tipi di carattere: quanti ne hanno e cosa sapere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati