Collebeato, si è dileguato in un attimo questo cagnolino di nome Theo, per salvarlo la famiglia offre una ricompensa

Conoscenti e volontari della zona interessata hanno manifestato determinazione nel voler ricercare il povero cagnolino, si attendono novità

Tiene ancora banco lo smarrimento del piccolo Theo, la famiglia non sa spiegarsi come tutto sia successo ma l’amara verità è solo una: il cane è scomparso ed ha bisogno dell’aiuto di tutti per tornare a casa, dai suoi amatissimi proprietari. Per il caso di oggi ci troviamo in provincia di Brescia, nel comune di Collebeato.

L’accaduto ha destabilizzato un po’ tutti i conoscenti del cane, compresi i familiari, che mai si sarebbero aspettati di vivere un qualcosa del genere. Il cane non aveva mai manifestato prima d’ora la volontà di scappare via. Non ci si riesce a spiegare razionalmente come ciò sia potuto accadere.

LEGGI ANCHE: Aron: Amstaff curioso e attento desidera una famiglia piena d’amore

Tuttavia importa solamente rintracciare Theo, facendo tutto il possibile per spargere la voce e fare in modo che la vicenda diventi di dominio popolare. Grazie ai social, questo obbiettivo è rapidamente perseguibile e noi vogliamo dare una mano in tal senso; condividere l’appello può fare la differenza, può ampliare la portata delle ricerche.

cane bulldog francese riposa

Queste in particolare proseguono da giorni e sembra essersi stato un primo avvistamento (anche se non direttamente certificato): qualcuno sostiene di aver visto il cagnolino nei pressi di Via degli orefici, fuori Collebeato, bensì nella città di Brescia, nel quartiere di Urago Mella. Se la segnalazione fosse confermata, sarebbe un grande passo nella conduzione delle ricerche.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BULLDOG FRANCESE

Ricordiamo come si sta cercando proprio in queste ore un Bulldog Francese di piccole dimensioni, che risponde se chiamato al suo nome, molto buono di carattere anche se diffidente con gli estranei; il cucciolo presenta un pelo corto, per la maggior parte nero, con la presenza di alcune macchie bianche (visibili, ad esempio, sul petto).

cagnolino theo pelo nero e bianco

Al momento della scomparsa, avvenuta intorno al 9 luglio, l’amico a 4 zampe non indossava il collare, ma sappiamo come sia microchippato. Contattare immediatamente il 366 530 1458 per avvistamenti di ogni tipo; offresi ricompensa in denaro per il ritrovamento del cane.

LEGGI ANCHE: Elly-Bobby, la cagnolona trovata tutta sola nel bosco

Articoli correlati