La cucciola Cocker Spaniel sa come far smettere di piangere la sorellina, nel video il suo infallibile trucco

In questo video carico di sorprese, la cucciola Cocker Spaniel protagonista è pronta a lasciarvi a bocca spalancata con il suo infallibile trucco da usare quando la sorellina comincia a piangere

cucciola fratellino piangere

Tenere a bada un neonato, specie quando quest’ultimo non ne vuole sapere di smettere di piangere, può rivelarsi un compito molto difficile. Tuttavia, non si può certo dire lo stesso per la cucciola Cocker Spaniel protagonista di questo video!

È scientificamente provato per un adulto che avere un cane in casa riesce ad infondere felicità e a ridurre gli stress giornalieri.

Possiamo solo immaginare, quindi, i benefici che ne possono trarre i bambini in tenera età, specie se figli unici.

Il legame che riesce ad instaurarsi fra loro può trasformarsi tranquillamente in un rapporto fraterno. L’esempio perfetto è proprio quello che lega questa cucciola di nome Lady alla sua amata sorellina.

Nel loro caso, però, c’è un dettaglio che rende il tutto ancora più unico e cioè che la tenera Cocker Spaniel ricopre per lei il ruolo da sorella maggiore.

La cucciola Cocker Spaniel sa come far smettere di piangere la sorellina, nel video il suo infallibile trucco

Proprio come tale, quindi, Lady sa bene come prendersi cura della sua sorellina e farla stare buona in qualsiasi momento, anche quando sembra non voler smettere di piangere.

Siete curiosi di scoprire come, vero? Bene, vediamo cosa accade nel video. La bimba si trova nel salotto di casa e sta piangendo a dirotto.

La cucciola Cocker Spaniel sa come far smettere di piangere la sorellina, nel video il suo infallibile trucco

A primo impatto verrebbe da dire a chiunque: “E adesso come faccio a farla tranquillizzare? Credo non riuscirò mai a farla smettere di piangere”.

Lady, però, mentre noi ci soffermiamo a ragionare sul come e sul perché ha già trovato la soluzione al problema.

La possiamo infatti vedere arrivare con in bocca il peluche preferito della bimba. Quasi immediatamente il suo pianto si placa e la cucciola, soddisfatta, se ne torna nell’altra stanza.

Che dire, una scena così breve ma che riesce allo stesso tempo a sprigionare una dolcezza a dir poco infinita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo Golden Retriever è gelosissimo di papà per via della sua fidanzata, il video è imperdibile