Corn, il cucciolo di Beagle cerca di salire le scale (VIDEO)

Questo adorabile cucciolo di Beagle cerca di salire le scale di casa, con determinazione e volontà dimostra di farcela, il video è virale sul web e sui social

corn il cucciolo beagle che cerca di salire scale

Un cucciolo di Beagle di pochi mesi ci insegna che la giusta determinazione, il coraggio e la volontà di provarci sempre e comunque possono essere fattori determinanti. Il suo nome è Corn ed un video che lo vede protagonista è virale su tutti i social.

Corn, il cucciolo di Beagle cerca di salire le scale (VIDEO)

Nel video in questione vediamo il nostro amichetto a 4 zampe che cerca di salire alcuni scalini presenti in casa. All’inizio la sfida sembra molto più ardua di quanto si possa pensare, certo, nulla di impossibile però.

Corn osserva la telecamera della mamma, raccoglie dentro di sé una carica spaventosa e procede con la sfida. Il primo tentativo va a vuoto, perciò prova direttamente col secondo, anche questo non va a buon fine.

Determined Beagle Puppy Climbs Up Stairs For The First Time

It took him a while, but he finally conquered the mighty stairs! 🥺👏

Posted by Woof Woof on Sunday, November 8, 2020

In molti si sarebbero demoralizzati a questo punto, in molti avrebbero detto “ehi, non ce la faccio, meglio farmi aiutare da qualcuno”. Ecco, Corn è un tipetto bello tosto, il Beagle ci riprova anche una terza volta ed il gradino non è più un problema.

Con successo, il cucciolo supera la prima prova, ormai è galvanizzato dalla situazione, sa come affrontare il secondo scalino.

Corn, il cucciolo di Beagle cerca di salire le scale (VIDEO)

Senza esitare ulteriormente, senza aspettare del tempo per riposarsi, l’adorabile piccolino va avanti imperterrito.

Corn, il cucciolo di Beagle cerca di salire le scale (VIDEO)

Poggia una zampetta, poggia anche la seconda e prova a mettersi in posizione; capisce fin da subito di potercela fare perciò il morale è alle stelle. Dopo il primo slancio, che va a vuoto, Corn prova anche il secondo.

Qui il cagnolino di pochi mesi da sfogo a tutte le sue energie e, con quella grande volontà della quale parlavamo all’inizio, il piccoletto supera la prova. È festa, Corn ce l’ha fatta e ci ha insegnato qualcosa di bellissimo.

Corn, il cucciolo di Beagle cerca di salire le scale (VIDEO)

Ecco, applicando le giuste proporzioni, possiamo dire che le scale rappresentino le difficoltà della vita e, con la giusta mentalità, tutto è possibile. Un piccolo cucciolo di Beagle ce l’ha fatta, tutti possono prendere esempio.