Cucciola di Bulldog inglese Simona riempie la casa di tantissima gioia

Decidere di condividere la vita con un peloso è splendido e lo stesso vale per la cucciola di Bulldog inglese Simona che ha trovato una famiglia che la ama

L’arrivo di un peloso in casa riesce a rendere tutto molto emozionante; la casa diventa più solare e si possono fare cose divertenti; in queste immagini una coppia di genitori decide di prendere la cucciola di Bulldog inglese Simona e di regalarla a loro figlio. Sicuramente i genitori insegneranno al loro bambini il rispetto per i pelosi; gli insegneranno che i cani non sono giocattoli, ma esseri viventi dotati di anima. È comunque bello permettere ad un bambino di crescere con un amico fidato come il cane; in questo modo non avranno paura e nel frattempo un peloso può crescere felicemente.

Permettere ad un bambino e ad un cucciolo di cane di essere felici è meraviglioso; i genitori di questa piccola pelosetta sono davvero molto felici di condividere la casa con una cagnolina così dolce. Il bambino è felicissimo, non crede ai suoi occhi ed è molto contento che in casa ci sia un peloso. A tratti il peloso si spaventa per la troppa irruenza della cucciola; ma bastano pochi minuti per rendere il bambino più tranquillo. Forse i genitori sono pure più entusiasti di loro figlio; questo però dipende dal fatto che la pelosa è dolcissima e riesce a riscaldare i cuori di tutti. Bulldog Inglese: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.

La piccola cucciola di Bulldog inglese Simona è molto contenta di avere trovato una famiglia che la ami così tanto; sicuramente non è facile educare un cane così piccolo, ma con un po’ di pazienza e tanto esercizio è possibile impartire comandi importanti. Questa famiglia deve vivere ancora tantissime avventure e l’arrivo della piccola pelosa, può solo arricchirli ancora di più di esperienze. Comandi base per cani: quali sono?

Tutti impareranno qualcosa con l’arrivo di Simona e la piccola potrà vivere felicemente con questa famiglia che già l’adora. Per fortuna i proprietari hanno deciso di condividere il filmato; in questo modo stanno condividendo anche l’arrivo della piccola Simona e della sua contagiosa felicità. Bulldog inglese russa profondamente e si rilassa molto (VIDEO)

Leggi anche Cucciolo di cane in catene è stato salvato dal suo attuale proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati