Cucciola di cane cerca di dare la zampa ma non la ha più: la sua storia

Questa dolcissima cucciolotta cerca di dare la zampa alla sua padroncina ma purtroppo non la ha più, continuate a leggere per conoscere la sua dolce storia

Sappiamo bene tutti quanto può essere difficile, a volte, la vita dei nostri pelosetti. I problemi da affrontare sono molti, e non mi riferisco sono alle vaccinazioni, i controlli, gli anti parassitari. Ma anche a problemi molto più seri, come quelli che hanno toccato da vicino la dolce pelosetta protagonista di questa storia. Oggi, infatti, vi racconterò di una dolce cucciola di cane che cerca di dare la zampa alla sua mamma adottiva ma purtroppo lei la zampa non la ha più. La sua storia è davvero commovente e la sua mamma la diffonde proprio per far capire a tutti che è in momenti come questo che i nostri amici a quattro zampe hanno più bisogno di noi. Ecco a voi la storia di questa dolcissima e bellissima pelosetta.

La cucciola di cane che cerca di dare la zampa, dolcissima protagonista di questa storia, si chiama Mog. Mog è innamoratissima della sua padrona, che si chiama Clare Siddway, e la sua mamma adottiva la ama alla follia. Le due vivono insieme da anni e quando Mog dovette amputare la zampe anteriore destra la sua padrona non la lasciò un secondo. Fecero insieme ogni cosa, dagli accertamenti al ricovero, fino al post chirurgia. Dove le due vissero attaccate come se fossero realmente mamma e figlia. Non la perdeva di vista un solo secondo.

Piano piano Mog riprese a vivere normalmente e Clare insieme a lei. Clare inoltre capì che la storia della sua dolce cagnolina Mog, poteva essere di spunto per sensibilizzare le persone ad aiutare i cuccioli di cane che si trovano in difficoltà. Allora decise che ogni tanto avrebbe pubblicato un video della sua cagnolina senza una zampa. Mog diventa, così, virale, tutti la amano e seguono le sue vicende con estrema apprensione.

Fino a quest’ultimo video, che Clare pubblica lo scorso 24 settembre su TikTok. Qui si può vedere la dolce Mog che tenta di dare alla sua mamma la zampa. Anche se la zampa non ce la ha più. Questa si chiama sindrome dell’arto fantasma, in medicina, è quella sindrome che fa in modo che il tuo cervello ancora percepisca l’arto anche quando questo, nella realtà, non c’è più. Vi lasciamo, allora, con le dolci immagini di Mog.

LEGGI ANCHE: Cane con una zampa paralizzata: la storia della sua rinascita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati