Cucciola di cane dolce era finita su una lastra di ghiaccio
Questa dolcissima cucciolotta era finita su una lastra di ghiaccio ed era difficilissimo il suo recupero, vediamo come è andata
Questa storia ha davvero qualcosa di straziante, perché questa famiglia stava per perdere la sua dolcissima piccola cagnolina. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una dolcissima cucciola di cane dolce che era finita su una lastra di ghiaccio. Sono stati dei momenti davvero terribili e tutti non sapevano come sarebbe potuta finire quella situazione. Tutti pensavano che la piccola poteva cadere dentro il lago ghiacciato da un momento all’altro. Gli attimi era concitatissimi, e nessuno osava fare una mossa di troppo, ne un passo di troppo.
Così, per evitare che la lastra di ghiaccio si rompesse e la pelosetta sprofondasse giù in un turbine gelato di acqua. La pelosetta è stata molto fortunata e la sua famiglia ora è felicissima perché con l’impegno di tutto sono riusciti a salvarla. L’hanno portata via da quel posto terribile e ora sicuramente la piccola si starà godendo il torpore della sua casa.
Ma la sua storia non è stata per nulla facile e tutti si ricorderanno per sempre quei momenti. Di certo la piccola, ne i suoi genitori adottivi, si avvicineranno mai più per fare una passeggiata in quel luogo. Fa davvero molta paura. Ma andiamo a scoprire più nel profondo cosa successe durante quei momenti terribili. Ecco a voi la storia di questa cagnolina.
Questa piccola cucciola di cane dolce era finita su una lastra di ghiaccio. Lei si chiama Lucy e vive nello stato del Michigan, negli Stati Uniti. Subito la piccola, mentre stava giocando, ignara andò a finire proprio su una lastra di ghiaccio. Non si era accorta all’inizio di dove era finita fin quando non iniziò a scricchiolare.
Fortunatamente arrivarono subito i soccorsi di Wyandotte, la cittadina dove vivono i sfortunati protagonisti di questa storia. E con una pazienza ed una calma fuori dal comune riuscirono a portare in salvo la piccola cagnolina. I genitori della piccola hanno vissuto tutto d’un fiato questo momento.
E ripresero a respirare solo quando la piccola pelosetta fu di nuovo tra le loro braccia.
LEGGI ANCHE: Attenzione al cane sul balcone: forse non lo sai ma potresti rischiare grosso