Cucciola di cane Poe: la sua bellissima storia a lieto fine (VIDEO)

Adottare è il gesto più bello che si possa fare; la cucciola di cane Poe adora vivere a pieno la propria vita, nonostante la sua età

Salvare la vita di un peloso è sempre una grandissima emozione, soprattutto se lo si fa quando il cane è già anziano. La cucciola di cane Poe era una pelosa in difficoltà; circa otto anni fa la proprietaria ha deciso di adottarla e da allora la loro vita è cambiata in meglio. Le due sono inseparabili e la pelosa ha sempre grandissima vitalità, nonostante abbia spento venti candeline.

La cucciola di cane Poe ha circa vent’anni e la sia vitalità è contagiosa; ogni mattina, quando la proprietaria si sveglia presto per andare a lavoro, Poe è già pronta per uscire. In casa c’è anche un altro cane che Poe adora e che tratta come se fosse suo figlio. Lo coccola, lo lecca e lo bacia tutto il tempo; questo lo fa sia con i cani che con le persone. Poe adora, inoltre, i genitori della proprietaria; la pelosa è consapevole che quelli sono i suoi nonni e adora trascorrere il tempo con loro. Insieme si rilassano e si addormentano insieme; inoltre, il nonno ha pure una piccola macchina per coprire le distanze del golf. Poe ci sale, si siede e insieme al nonno fanno diversi giri. Requisiti per adottare un cane: quali sono?

Secondo la proprietaria, Poe è più vitale di prima; forse la pelosa è consapevole di stare invecchiando e vuole godere ogni momento in compagnia dei suoi umani preferiti. Poe proverà sempre un fortissimo senso di gratitudine nei confronti dei propri umani e dimostra loro ogni giorno quanto li ama e li adora. Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di immortalare la sua pelosa e ha deciso di condividere questo momento con tutto il mondo del web. Adottare un cane anziano: 10 ragioni per farlo.

Poe è una cagnola felice, vitale e piena di voglia di fare; adora trascorrere tutto il proprio tempo in compagnia dei suoi umani preferiti e si rilassa, circondata da tutto l’amore che le danno i suoi umani. Salvare la vita di un soggetto in pericolo è meraviglioso e soprattutto è molto gratificante e rende felici tutti. Ci sono 4 consigli per aiutare un cane anziano a sentirsi più giovane.

Leggi anche Un cucciolo di cane si incastra la testa nel pluviale del balcone: intervengono i vigili del fuoco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati