Cucciola di cane salvata dalla strada ma era incinta

Questa è la dolcissima storia di una cucciolotta che viene salvata dalla strada ma era incinta, e nessuno lo sapeva, la dolce sorpresa

La storia che vi racconterò oggi è davvero bella proprio perché non solo parla di un salvataggio meraviglioso, ma anche del parto di questa dolce cagnolina. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una cucciola di cane salvata dalla strada, ma nessuno all’epoca sapeva che fosse incinta. Quindi la piccola pelosetta ha proprio fatto una bella sorpresa a tutti quanti quando si sono resi conto che la loro piccola pelosetta avrebbe a breve partorito.

I piccoli pelosini dolci sono sempre i più graditi quando si tratta di pelosetti. Sono così dolci, e hanno quelle piccole orecchie così tenere che ci giocheresti tutto il giorno. E pensate un po’ che tutta questa meraviglia e tutta questa bellezza stavano per svanire. Proprio perché a questa dolcissima randagia volevano fare l’eutanasia. Ma fortunatamente ci sono degli angeli al mondo che non si perdono mai d’animo, e cercano sempre in tutti i modi di salvare i nostri amici a quattro zampe.

E una di loro è proprio questa piccola cagnolina, che ora, ne lei ne i suoi piccoli sarebbero qui se non fosse stato per queste persone dal cuore grande. La nostra stima e la nostra fiducia è riposta tutta in loro. Ecco a voi la sua storia bellissima.

Questa è la dolcissima storia di una cucciola di cane che fu salvata dalla strada, e soprattutto dall’eutanasia. E nessuno sapeva fosse incinta, quindi fu proprio lei a fare questa bellissima sorpresa a tutti. La piccola pelosetta in questione si chiama Ava, ed era una randagia. La recuperarono tramite un canile della zona, che la tenne in gabbia e decise che doveva essere addormentata per sempre.

Ma fortunatamente arrivò la sua salvatrice, che si chiama Ashlee Holland. Che l’ha adottata e l’ha portata via di lì. Ma dopo averla portata dal veterinario scopre che in realtà la piccola era incinta di tanti bellissimi pelosetti. Ashlee decise che quello doveva essere un segno del destino e che la piccola Ava avrebbe partorito in assoluta tranquillità.

Così, la piccola diede alla luce cinque bellissime cagnolini che tiene stretti al suo grembo. Perché la dolce Ava sa quanto può essere difficile il mondo per loro. E sa benissimo che dovranno lottare molto per garantirsi di vivere, e soprattutto di vivere bene.

LEGGI ANCHE: Cagnolina partorisce in strada e protegge i suoi cuccioli con amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati