Cucciola di cane trovata in fin di vita finalmente adottata
Questa cucciolotta dolcissima è stata trovata in fin di vita, ma adesso ha una bellissima famiglia che la ama moltissimo
Questa dolcissima storia sicuramente vi scalderà il cuore. E’ una storia che parla di una piccola e tenera cucciola di cane che viene trovata in fin di vita. La sua vicenda ha davvero commosso tutto il mondo, perché la piccola poteva non superare neanche la notte quando arrivò in clinica. E ora è davvero una gioia per gli occhi vederla così felice e spensierata. Sembra un’altra cagnolina e siamo tutti fieri di lei. Della sua forza e del suo coraggio, della sua voglia di vivere e di avere una famiglia che la segua in tutto.
Che gli dia le cure necessarie e che non la riduca a uno straccio proprio come è successo nella sua precedente vita. La piccola pelosetta, abbandonata come se fosse un oggetto vecchio e rotto. Infatti, la ritrovarono addirittura buttata dentro un sacco dell’immondizia in un cassonetto. Una scena davvero straziante per qualsiasi cuore che volesse salvarla. La pelosetta non aveva più le forze neanche per emettere un suono, o per muovere una zampa.
Nessuno meriterebbe un trattamento simile. E nessuno, ne ora ne mai si deve permettere di trattare una piccola creatura indifesa in questo modo. Ma andiamo più a fondo, nel conoscere la storia di questa dolce pelosetta che di certo meritava di meglio in questa vita.
Questa è la storia di una dolcissima cucciola di cane che fu trovata in fin di vita, dentro un cassonetto della spazzatura. Fortunatamente la trovarono, lei che si chiama Gwendolyn, ha già vissuto la più brutta delle situazioni. La piccola viveva con la sua famiglia a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti.
E proprio questi suoi ex proprietari la ridussero in fin di vita. Nessuno poteva immaginare cosa gli avessero fatto, a quel corpicino esile, diventato cachettico per la fame, piena di cicatrici e di ferite. Buttata come una scarpa vecchia. La pelosetta meritava sicuramente una vita migliore di questa.
Ma fortunatamente chi l’ha trovata ha deciso di indagare su questa storia. E non lasciare impunite le persone che le hanno fatto questo male. Per fortuna che esistono persone dal cuore d’oro che salvano questi dolcissimi cuccioli vittime di infiniti maltrattamenti.
LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane maltrattati e denutriti, denunciata una donna