Cucciola di Labrador stupisce l’intero web con i suoi trucchi, il video è da vedere assolutamente

Maya, la cucciola Labrador protagonista di oggi, vi lascerà senza parole grazie alle sue sconcertanti abilità nel fare trucchi assieme al suo padrone; il video è imperdibile

cucciola labrador trucchi

Dopo il Natale avete ancora bisogno di sorprese? Allora ecco a voi un esilarante video che mostra gli straordinari trucchi che questa cucciola di Labrador è in grado di fare; le emozioni sono assicurate!

I nostri amici pelosi, come ben sappiamo, sono in grado di apprendere tante cose, grazie alla loro infinita intelligenza.

Fra tutti, però, c’è Maya, la dolce cagnolina protagonista di oggi; a soli tre mesi, possiede un talento a detta nostra inarrivabile.

Se siete scettici a riguardo e vi serve una dimostrazione più pratica di quello che vi stiamo dicendo, ecco a voi quello che è in grado di fare.

Come si vede dal video, il padrone da a Maya i comandi e lei li esegue prontamente. Si parte con il mostrare come ci si alza e come ci si siede (una sorta di riscaldamento).

Successivamente, si passa alla prova vera e propria, ovvero fare delle capovolte seguendo il movimento circolare della mano dell’uomo.

Cucciola di Labrador stupisce l'intero web con i suoi trucchi, il video è da vedere assolutamente

Tra i vari trucchi, c’è sempre una piccola pausa snack che serve anche per fargli capire che sta eseguendo il tutto alla perfezione.

Come prova finale, c’è quella del frisbee. La cucciola deve saltare in base all’altezza in cui si trova l’oggetto e cercare di prenderlo al volo.

Cucciola di Labrador stupisce l'intero web con i suoi trucchi, il video è da vedere assolutamente

I primi tentativi sembrano andare a vuoto, ma ecco che all’improvviso prende il giusto slancio e riesce ad afferrare il frisbee.

È chiaro che tutto questo sia solo un piccolo assaggio di quello che è in grado di fare questa adorabile cagnolina di soli tre mesi!

Sul web, il filmato ha ricevuto più di 5mila mi piace e la bellezza di 2.036.842 visualizzazioni nel giro di poco tempo.

Non ci resta che aspettare il suo prossimo show, per vedere quanto sia migliorata questa dolcissima cucciola.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Bulldog vede per la prima volta dei “strani” pupazzi, la reazione nel video è pazzesca