Cucciola di Pastore tedesco Sadie combina un guaio in casa

Quando si ha un peloso in casa non è sempre facile riuscire ad essere ordinati; la cucciola di Pastore tedesco Sadie ha portato a casa un bastone e ha distrutto un po' di cose

Vivere con dei cuccioli non è sempre facile e lo possono confermare i proprietari della cucciola di Pastore tedesco Sadie; la pelosa ama tantissimo giocare, ma anche distruggere le cose, anche se lo fa in modo inconsapevole. Gavin Wurth, proprietario della pelosa, ha condiviso un video, diventato virale sulla piattaforma TikTok con il nome di @itzwurthit, in cui la sua pelosetta torna a casa con un bastone in bocca.

La cucciola di Pastore tedesco Sadie ha deciso di portare un bastone in casa; il proprietario decide di filmarla ed è divertito perché la pelosa non riesce ad entrare con il bastone. Qualche secondo dopo però il proprietario resta scioccato, quando vede che la pelosa riesce ad entrare e col bastone inizia a rompere un po’ di cose. Sembra che la piccola si sia resa conto della sfida che il suo proprietario le ha lanciato; ha voluto quindi dimostrare al suo papà umano che lei è in grado di fare tantissime cose. Ci sono 4 ragioni per cui il cane si mette a giocare sui tuoi piedi.

Gestire i cuccioli sicuramente non è semplice, ma con un po’ di pazienza è possibile insegnare al peloso come comportarsi correttamente; spesso i pelosi, per la loro esuberanza, possono fare parecchi danni, ma non lo fanno mai con cattiveria. Il proprietario inoltre non si è arrabbiato con la piccola, ma ha gestito questo incidente nel migliore dei modi. Si è mantenuto calmo e ha pure sorriso dinanzi a questo piccolo scherzo. Ci sono 5 accessori per cuccioli di cane che vogliono giocare, i più divertenti.

Sadie voleva solo giocare e il suo papà umano lo ha capito perfettamente; inoltre, arrabbiarsi in questi casi è controproducente, rende i cani aggressivi e totalmente poi difficili da gestire. La reazione del proprietario è dolcissima e probabilmente non sarà l’unica volta in cui Sadie farà uno dei suoi giochetti. Vivere con un peloso è splendido, non ci si annoia mai e le proprie giornate si riempiono di gioia; anche se il peloso inizia a distruggere casa. Comandi base per cani: quali sono?

Leggi anche Il cucciolo di Cairn Terrier Glen ha vinto il titolo di cane più bello del mondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati