Il cucciolo di Cairn Terrier Glen ha vinto il titolo di cane più bello del mondo

L'Italia quest'anno ha vinto tantissimi premi; l'ultimo con il cucciolo di Cairn Terrier Glen che ha vinto il premio per il cane più bello del mondo

Il 2021 è stato un grande anno per l’Italia che ha vinto in diverse discipline e l’ultima vittoria il nostro Paese l’ha raggiunto con il cucciolo di Cairn Terrier Glen. Il peloso ha vinto il titolo di campione per essere il cane più bello del mondo; il cane di tre anni è volato in Repubblica Cieca con la sua proprietaria ed è tornato in Italia da vincitore.

Il peloso ha vinto il premio, dopo aver gareggiato con altri trentacinque cani della stessa razza; il cucciolo di Cairn Terrier Glen non è la prima volta che vince un premio. Quando era un cucciolo è diventato campione italiano di bellezza. Poi ha vinto il premio di campione di bellezza in Slovenia e ha vinto il titolo di campione internazionale di bellezza. In sostanza, questo peloso è uno dei più belli del mondo e tutti i suoi premi lo dimostrano. Chissà se la proprietaria deciderà di iscriverlo ad altre gare di bellezza. Cane e tipi di carattere: quanti ne hanno e cosa sapere.

Glen è sicuramente motivo di orgoglio per la sua proprietaria e per tutta l’Italia; il nostro Paese può vantare quest’anno tantissimi premi e l’ultimo è stato vinto proprio dal peloso. Glen ha un carattere dolcissimo e tende a fare amicizia. Fortunatamente è dotato di molta pazienza e per questo viaggia per il mondo con estrema tranquillità; la sua proprietaria è molto felice e orgogliosa del suo peloso e insieme hanno l’opportunità di vivere tantissime esperienze. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.

Prendere un peloso è una scelta meravigliosa, in grado di dare enormi soddisfazioni. Inoltre, tutti i pelosi sono creature bellissime e non è per forza necessario vincere un premio per vedere il proprio cane come il più bello del mondo. In ogni caso, Glen è fonte di orgoglio per l’Italia e per gli italiani ed è splendido poter gioire di questa vittoria insieme a lui e alla sua famiglia. Ci sono 6 tenere foto di cani super entusiasti di essere in autunno.

Leggi anche I cuccioli di cane razza Biewer sono stati riconosciuti ufficialmente nell’American Kennel Club.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati