Cuccioli Bulldog Shug e Bruce sono molto complici e si adorano (VIDEO)

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono fare tantissime cose insieme. I cuccioli Bulldog Shug e Bruce sono molto uniti e adorano stare insieme

Vedere i propri pelosi felici deve essere la priorità di ogni proprietario amorevole ed è splendido vedere quando ciò accade. I cuccioli Bulldog Shug e Bruce sono due cagnoloni molto fortunati, grazie alle attenzioni dei loro dolcissimi proprietari. Per fortuna questi hanno deciso di condividere il video che testimonia la felicità dei pelosi.

Vivere con un cane è meraviglioso, ma a volte questo ha seriamente bisogno della compagnia di un esemplare simile a lui. Una coppia ha deciso di adottare un cucciolo per permettere al loro cagnolone Shug di non sentirsi più annoiato. Anche se i proprietari giocano sempre con il loro cane, questo a volte sente la reale necessità di giocare con un suo simile; nonostante in casa ci sia anche un gatto. In casa era presente un peluche di un cagnolino della stessa razza e Shug, ogni volta che si sentiva annoiato, si avvicinava a questo, con la speranza di vedere una reazione. Ma, essendo un peluche, Shug non avrebbe mai potuto ricevere un feedback. I proprietari hanno quindi preso una decisione. Ci sono 4 ragioni per cui è meglio avere due cani anziché uno.

Questi hanno deciso di adottare un altro cucciolo della stessa razza e di chiamarlo Bruce; Shug non credeva ai propri occhi, era davvero felice che finalmente in casa ci fosse un altro esemplare della sua stessa specie. Inoltre, è anche della sua stessa razza, quindi sa bene come trattarlo e come rapportarsi a lui in totale sicurezza. I cuccioli Bulldog Shug e Bruce hanno quindi iniziato a legare e a giocare insieme; il grande di casa è molto delicato con il cucciolo e non ha alcuna intenzione di fargli del male. Due cani in casa: come farli convivere.

Shug ha ringraziato moltissimo i suoi proprietari ed è felice che questi abbiano compreso le sue necessità; adesso i due pelosi sono felici. Il grande ha un fratellino piccolo che adora e il cucciolo ha trovato una famiglia in grado di amarlo profondamente, con un fratellone che gli insegnerà tantissime cose. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

Leggi anche Un cucciolo di cane è pronto a partire con il motorino per fare un bel giretto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati