Cuccioli di Bulldog inventano un nuovo gioco con il palloncino, il video è una perla del web

In questo video, due cuccioli di Bulldog vi lasceranno senza parole grazie alle loro abilità nel praticare un gioco da loro inventato grazie ad un palloncino

cuccioli bulldog palloncino

Vi occorre quel pizzico di dolcezza per aprire al meglio le danze verso le feste natalizie? Allora ecco a voi lo straordinario gioco inventato da questi due cuccioli di Bulldog grazie ad un palloncino; il video è unico nel suo genere!

Quando si tratta di giocare, i nostri amici a quattro zampe sono sempre in pole position; non è un caso, infatti, se quasi tutti si rivelano dei veri e propri talenti.

Fra tutti, però, c’è una coppia di Bulldog che è in grado di dare del filo da torcere a qualsiasi campione in carica.

Oltre ad essere bravissimi, la cosa che li rende ancora più unici è che il gioco in questione lo hanno inventato proprio loro.

Cuccioli di Bulldog inventano un nuovo gioco con il palloncino, il video è una perla del web

Come si vede nel video, ciò di cui loro hanno bisogno è un palloncino; a turni alterni, i due cagnolini si divertono a saltare e farsi dei passaggi a vicenda .

Il loro gioco sembra ricordare proprio quello della pallavolo, uno sport molto diffuso e allo stesso tempo per niente facile che richiede molta pratica e agilità.

Cuccioli di Bulldog inventano un nuovo gioco con il palloncino, il video è una perla del web

Entrambe queste cose, però, questi cagnolini le hanno nel sangue. Lo si può capire dal fatto che i due si passano la palla mentre sono in movimento, il ché complica ancora di più la cosa.

Ovviamente, per loro questo è solo un piccolo allenamento. Siamo sicuri che tra qualche mese li vedremo sotto i riflettori a stupire chiunque assista alla scena.

Il filmato, sul web e sui social network, non è certo passato inosservato. Pur essendo stato pubblicato solo qualche giorno fa, ha già rapito il cuore degli utenti. D’altronde, come si fa a non resistere a tutto questo mix di dolcezza e simpatia?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco perché non dovresti far capire al cane che sei felice di vederlo quando rientra a casa