Cuccioli di cane dolcissimi sequestrati, leggiamo perché

Questi cucciolotti non meritavano di essere trasportati illegalmente solo perché di valore, ma volevano solo una famiglia

Questi piccoli e dolci pelosetti non meritavano una storia come questa. Ma una felice in cui li si descriveva insieme alla loro famiglia per sempre. Invece, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di alcuni piccoli cuccioli di cane dolcissimi che sono stati sequestrati. Questo perché trasportati illegalmente fino a qui, dove dovevano essere venduti, come se si trattassero di meri oggetti da esposizione.

I piccoli pelosetti non meritavano un trattamento del genere, e fortunatamente le autorità si sono rese conto subito di questo maltrattamento. Infatti, il trasporto illegale è un vero e proprio maltrattamento che si fa a discapito di questi piccoli pelosetti. E nessuno può accorgersene se non le autorità competenti che giorno e notte si spendono per questi dolcissimi pelosetti. E tutti ciò affinché vivano una vita migliore di quella che potrebbero avere con persone che non li amano e li tengono come oggetti ornamentali.

Speriamo che cose come questa non accadano mai ma purtroppo accadono troppo spesso. E noi altrettanto spesso non ci capacitiamo di come possano esistere situazioni di sconforto come queste. Ecco a voi la storia di come questi piccoli pelosetti si sono salvati dalle grinfie dei loro aguzzini.

Questi piccoli cuccioli di cane dolcissimi sono stati sequestrati dalla polstrada di Udine, proprio perché trasportati illegalmente. La polizia, infatti, ferma un furgone che sembrava essere davvero anonimo, niente di cui si potesse sospettare.

E invece all’interno dello stesso furgone si trovavano decine di piccoli cucciolotti. Erano tutti di razza barboncino toy, color albicocca. E alcuni piccoli bulldog che non avevano altra colpa che essere nati. I piccoli avrebbero dovuto avere le garanzie sanitarie richieste dal nostro paese.

Invece non le avevano, e subito è scattato il sequestro. Ora la polizia sta ancora indagando su come e chi sia stato a portare questi cucciolotti in Italia.

LEGGI ANCHE: Bologna: 48 cuccioli di cane e 2 gatti sequestrati in un furgone proveniente dall’est Europa

Articoli correlati