Cuccioli di cane e la mamma sono stati salvati dal proprietario di un terreno (VIDEO)

Una coppia ha deciso di salvare quattro cuccioli di cane e la mamma; tutti sono stati adottati da famiglie amorevoli

È sempre una buona giornata quando si salva una vita, ma quando se ne salvano diverse, la giornata diventa straordinaria. Un uomo e la sua compagna hanno salvato dei cuccioli di cane e la mamma che si trovavano nascosti in un capanno situato nella proprietà dell’uomo.

Un uomo, proprietario di terre, ha ricevuto la chiamata di un vicino, il quale lo informava della presenza di alcuni sul suo terremo. L’uomo, insieme alla compagna, ha deciso di accorrere immediatamente sul posto e a lui si sono immediatamente avvicinati un cucciolo e la sua mamma. I due pelosi sembravano tranquilli alla vista degli umani, probabilmente il loro fiuto infallibile li aveva informati che quelle fossero persone perbene. Tuttavia, la coppia non sembrava del tutto convinta che ci fosse solo un cucciolo; hanno pensato all’inizio che quello fosse l’unico della cucciolata ad essere sopravvissuto, ma poi hanno deciso di continuare con le ricerche. Mamma e cuccioli lasciati chiusi dentro ad una scatola.

Il piccolo peloso che li ha accolti insieme alla mamma ha condotto la coppia vicino ad un capanno; immediatamente questi si sono resi conto che sotto al capanno c’erano dei pelosetti. Farli uscire però non è stato affatto semplice; la coppia ha provato di tutto e alla fine sono riusciti a tirarli fuori con l’ausilio di un po’ di cibo. In totale sono quattro cuccioli di cane e la mamma che erano lì da circa otto settimane; i pelosi piccoli avevano molta fame, ma la mamma aveva finito il latte, visto che anche lei era malnutrita. Cura dei cuccioli da 0 a 12 settimane: cosa sapere.

La coppia ha deciso di prendere appuntamento con un rifugio locale che ha trovato loro dei proprietari meravigliosi che si prendono cura di loro. Adesso tutti i cani, mamma compresa hanno la possibilità di vivere una vita felice e di sentirsi sempre amati e al sicuro. Alcune volte la coppia vede i pelosi e si emozionano sempre nel vederli così felici e così sereni. Cupido, il cane abbandonato durante il trascolo aspetta per settimane fuori casa.

Leggi anche Cucciolo di Husky ruba tutto ciò che trova per strada e lo porta a casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati