Cuccioli di cane salvati dall’autostrada grazie ad un biker

Questo ragazzo non ci pensa due volte e appena vede le due cagnoline color caramello bloccate in strada subito si precipita per aiutarle

Avete mai incontrato dei cani randagi, o peggio, abbandonati, in strada? Che essa sia una strada provinciale, di paese, del vostro quartiere o addirittura l’autostrada, non fa differenza. Perché i cucciolotti abbandonati lì soffrono e rischiano la loro vita esattamente allo stesso modo. Purtroppo queste due cagnoline, protagoniste della storia che vi racconterò oggi, ne sanno qualcosa. Oggi vi parlerò di questi cuccioli di cane salvati dall’autostrada grazie ad un biker che le ha viste e non ha potuto fare altro che fermarsi e prestare soccorso. Inutile dire che il ragazzo è davvero un eroe, perché nonostante non avesse lo spazio dove metterle è riuscito a trovare un modo per portarle via da quel luogo infernale. Le piccole ora si stanno riprendendo e fortunatamente ringraziano tutti i giorni questo ragazzo che le ha salvate. Ecco a voi la loro storia bellissima.

Questi due cuccioli di cane salvati dall’autostrada, abbandonati senza ritegno non sappiamo purtroppo da chi, ora sono salve. E sono salve grazie a questo ragazzo, che potete vedere in foto. Lui si chiama Luis Rodrigues e fa il biker in giro per la sua città. Fa consegne, e ogni tanto gli capita di passare per quella strada, sempre molto trafficata e piena di pericoli. Luis stava facendo il suo solito giro quando vede quelle due piccoli pelosette rannicchiate ed impaurite al lato della corsia.

Subito si precipita dall’altra parte della strada e capisce che le due pelosette sono due randagie, o meglio, sono due piccole abbandonate a loro stesse. Capisce che in quel posto sicuramente avrebbero fatto una fine terribile, quindi decide di portarle via con se. Ma come? Infatti, Luis era su quella strada sono con la sua bicicletta e nient’altro. Dove avrebbe potuto metterle?

Così, gli venne un’idea, e decide di metterle nella sua giacca. Così, con le due cagnoline nel giacchetto si fa tutta la strada di ritorno e le porta finalmente in salvo. Insomma lui si che è un eroe che si è fermato a dare aiuto a chi ne aveva più bisogno.

LEGGI ANCHE: Bambina ride a crepapelle quando vede per la prima volta dei cani in strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati