Cuccioli di cane scendono dall’aereo pronti per la loro nuova vita

Questi cucciolotti hanno fatto moltissimi chilometri prima di trovare la loro famiglia e la loro casa per sempre e ne sono assolutamente felici

Quando raccontiamo storie come questa ci sentiamo veramente coinvolti in prima persona. Questo perché la gioia di questi cucciolotti che trovano una nuova casa è la più bella in assoluto. E’ sempre un piacere sapere che tantissimi pelosetti trovano una casa e una famiglia che li ama alla follia. E questo è ciò che vi racconterò oggi. Parleremo, infatti, di questi cuccioli di cane che scendono dall’aereo pronti per la loro nuova vita. Questo li rende dei pelosetti molto fortunati, non tutti possono vantare lo stesso destino. Ma andiamo a scoprire insieme quale è la particolarità di questa storia. Cosa possono avere in comune dei pelosetti, un aereo e un lungo viaggio? Andiamo a leggere la loro storia.

Questi dolci cuccioli di cane che scendono dall’aereo pronti per la loro nuova vita sono i veri protagonisti di questa storia. I volontari li salvano da una situazione di grave abbandono. Infatti, molti sono randagi, altri provengono da storie di maltrattamento e abusi, di grave incuria, se non peggio. Ora, sono in un posto sicuro, e tutto grazie ai volontari che se ne sono presi cura fino allo sbarco. I piccoli ora sono felici e ricordano quei tristi momenti come se non fossero più vissuti sulla loro pelle.

I piccoli dovettero fare un lungo viaggio per arrivare dalle loro famiglie. Sono in ben 130 tra cuccioli di cane e gattini bellissimi. L’organizzazione che ha fatto in modo che la loro vita cambiasse si chiama The Sato Project, ed è un’associazione che si trova a Porto Rico. Ed è proprio da qui che è partito l’aereo che ha portato i dolci pelosetti fino in New Jersey. Qui, sono scesi dall’aereo e ancora non sapevano bene come doveva accadere loro.

Quello che trovarono una volta scesi è una famiglia, che li ha aspettati, scelti e adottati. Proprio loro, che avevano vissuto una vita disumana, e impensabile. Ora si trovano a chilometri e chilometri da casa. Finalmente amati, e finalmente al sicuro.

LEGGI ANCHE: Cani salvati da una donna dal cuore d’oro che li ha visti per la strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati