Cuccioli di cane si alleano per rubare la torta (VIDEO)

I simpatici protagonisti di questo video sono due cuccioli di cane che si alleano e creano una "scala" per arrivare a rubare la torta in cucina

cuccioli torta furto

La cosa più simpatica e divertente che vi capiterà di vedere oggi? Due cuccioli di cane alle prese con una torta da rubare e colti in fragrante dalla proprietaria, grazie a questo video unico nel suo genere.

Una volta varcate le porte delle nostre case, i cagnolini diventano per noi come dei figli. Proprio per questo, danni e dispetti sono sempre dietro l’angolo, specialmente se si tratta di rubare qualcosa di proibito.

I due cagnolini protagonisti vivono a Khimki, in Russia, assieme alla loro proprietaria ed hanno deciso di combinarla grossa ma in modo geniale.

Cuccioli di cane si alleano per rubare la torta (VIDEO)

Come si può ben vedere nel filmato, la coppia astuta si trova in cucina e una torta, posta su un rialzo della cucina, attira la loro attenzione.

Il punto da raggiungere, però, è abbastanza alto per loro e proprio per questo si fanno venire in mente un’idea brillante.

Tra i due ci sono numerose differenze di stazza, quindi il cagnolino più grande si posiziona in modo da fungere come scala.

Cuccioli di cane si alleano per rubare la torta (VIDEO)

L’altro invece, decisamente più piccolo, sale sulla sua schiena e si arrampica sul pianale, iniziando così a gustarsi la torta.

La proprietaria, che nel frattempo sta filmando il tutto, fa il suo ingresso in cucina e tra le risate varie allontana il piatto dal cucciolo.

L’altro cagnolino più grande, come se non bastasse, decide di saltare e rubare tutto il pezzo intero, prima che la donna lo riesca a prendere.

D’altronde, ha rischiato di rimanere a bocca asciutta, quindi è abbastanza comprensibile il suo divertente gesto.

Sul web, il simpatico video ha rapidamente conquistato i cuori di tutti gli utenti ed è diventato virale. In molti, poi, hanno premiato l’ingegno straordinario che hanno avuto i due cagnolini.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Golden Retriever viene servito da Salt Bae (VIDEO)