Cuccioli di Husky bevono dell’acqua diversa dal solito (VIDEO)

Giocare con i pelosi è splendido; ad esempio qui due cuccioli di Husky bevono acqua diversa dal solito per uno scherzo del loro padrone

Condividere la vita con un cane significa anche fare degli esperimenti e dei giochi insieme; quando i pelosi sono due gli scherzi aumentano in modo esponenziale. In questo dolcissimo video si vede come due cuccioli di Husky bevono acqua diversa da quella che bevono solitamente; la reazione dei piccoli è bellissima e per questo fa parecchio sorridere. Il successo di questo video lo si deve proprio alla dolcezza dei piccoli che non possono fare a meno di fare quelle facce; ogni qualvolta assaggiano dell’acqua, convinti che sia la solita acqua. I pelosi sono creature dolcissime in grado di dare enormi emozioni anche con azioni davvero molto semplici.

Il padrone ha quindi deciso di fare bere ai propri pelosi dell’acqua gasata e dell’acqua molto più densa. I piccoli felicissimi, convinti di dover bere la solita acqua, si fiondano sulla ciotola, ma ricevono una sorpresa; non è l’acqua a cui sono abituati ed è palese come questa non piaccia ai pelosi. Assistere a scene così significa aumentare le proprie emozioni. Come però riconoscere un Cane disidratato: segni e come rimediare.

Alla fine del video il padrone mette a disposizione dei cuccioli tre ciotole contenenti le tre tipologie di acqua; è palese come i pelosi preferiscano l’acqua a cui sono abituati. Non amano per nulla le altre tipologie, anche se uno dei due pelosi ha iniziato ad apprezzare l’acqua gasata. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i cuccioli riescano a bere così teneramente. Ecco qualche informazione aggiuntiva su questa razza: Siberian Husky.

I cuccioli di Husky bevono acqua diversa dal solito per uno scherzo che ha fatto loro il padrone. Questi non solo ha deciso di filmare questo momento, ma anche deciso di giocare con i suoi piccoli, innescando una reazione dolcissima. Amare un cane significa anche essere felici di giocare con loro. Il video proprio per la sua dolcezza in pochi giorni ha ottenuto un enorme successo; ha ottenuto infatti oltre un milione di visualizzazioni e non è scontato che queste possano aumentare.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Cuccioli di Labrador imparano a nuotare con il padrone (VIDEO)

Articoli correlati