Cucciolo di Pastore tedesco si annoia e la padrona attira la sua attenzione (VIDEO)

La vita con i pelosi è magnifica; qui un cucciolo di Pastore tedesco si annoia ma la padrona cerca e riesce ad attirare la sua attenzione

Vivere con un peloso può non essere sempre semplice; in questo dolce video si vede come un cucciolo di Pastore tedesco si annoia e per questo la padrona cerca di attirare la sua attenzione. Avere dei pelosi in casa è un’emozione unica ed è un’esperienza bellissima; risulta però necessario fare in modo che i pelosi siano sempre attivi.

Il padrone in questo caso ha un ruolo cruciale ed è importante fare in modo che Fido si senta sempre attivo e stimolato; sia dal punto di vista fisico che psicologico. In questo splendido video di pochissimi secondi si vede come un è possibile rendere più vispo il proprio cane con pochissimo. Vivere con un cane è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti. Esistono molti Giochi per sviluppare l’olfatto del cane: 5 passatempi per il naso di Fido; passatempi che non lo fanno annoiare.

Il cucciolo di Pastore tedesco si annoia ma è comunque innamorato della sua mamma umana a tal punto da decidere di trascorrere il suo tempo con lei. La padrona però si è resa effettivamente conto che il suo piccolo si stava annoiando; per questo ha deciso di istigarlo con il proprio piede. Il peloso quindi ha iniziato a giocare e ha cambiato perfino espressione del viso. A volte si pensa che la convivenza con un peloso possa essere stressante; spesso però in realtà non è così e questo gatto è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Esistono diversi Segnali del cane sotto stress: ecco come te lo dice e come porre rimedio.

Il piccolo peloso gioca con la padrona e insieme stanno vivendo un momento particolarmente sereno; fortunatamente la padrona ha deciso di filmare questo momento dolcissimo e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questi due splendidi amici.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Un cucciolo di Labrador gioca con dei palloni giganti insieme al padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati