Cucciolo Bulldog Inglese ha una lucertola sul muso, vediamo come nel video cerca di non starnutire

Perché mai una lucertola dovrebbe trovarsi sul muso di un buffo cucciolo Bulldog Inglese? Anche questa volta non lo sappiamo, ma una cosa è certa, il video vi stupirà alla grande

cucciolo bulldog inglese lucertola muso cerca di starnutire

Non sappiamo perché, non sapremmo neanche ipotizzare come il tutto sia successo, ma una cosa la sappiamo quasi sicuramente: il video di una lucertola sul muso di un cucciolo Bulldog Inglese che non riesce a starnutire sarà la cosa più divertente che vedrete.

Cucciolo Bulldog Inglese ha una lucertola sul muso, vediamo come nel video cerca di non starnutire

Messa così nulla sembra avere senso, ma vi giuriamo che le cose stanno così e anche noi siamo un po’ confusi a dir l’onesta verità. Allora, il cagnolino si chiama Yun ed è davvero un simpaticone da come possiamo capire.

Per qualche motivo astrale, una lucertola è finita sul suo muso e il piccolo non sa più cosa fare per mandarla via. Eppure il rettile rimane lì, come se fosse il posto più naturale nel quale trovarsi in quel preciso istante.

Comunque sia, la lucertola provoca un certo fastidio al Bulldog Inglese, che all’improvviso ha bisogno di starnutire. Lo sentiamo molto bene dal video, è la tipica sensazione che ci accomuna un po’ tutti quanti.

Avete presente no? Quando dobbiamo starnutire ma qualcosa ce lo impedisce, rimanendo così immobilizzati, in una situazione di stallo.

La nostra faccia assume un’espressione favolosa, confusione e concentrazione si mischiano, dando vita ad un mix unico.

Ecco, la stessa cosa accade a Yun, che deve starnutire a causa della lucertola ma non ci riesce. I versi che emette sono emblematici; il tutto dura circa una ventina di secondi, poi, finalmente, come se la lucertola avesse compreso la situazione, se ne va.

Cucciolo Bulldog Inglese ha una lucertola sul muso, vediamo come nel video cerca di non starnutire

In tutto ciò il cucciolo non fa nulla per mandarla via, è lei a fare la prima mossa, dimostrando una grande sensibilità. Forse questo breve lasso di tempo ha permesso ai due di instaurare un rapporto, forse un legame d’amicizia.

È molto probabile; nel frattempo noi continuiamo a goderci questo mezzo minuto circa di video, perché non riusciamo a trattenere le risate.

LEGGI ANCHE: La cucciola Boxer cerca l’attenzione dei proprietari, tutta la sua determinazione nel video