Cuccioli in strada, una donna ferma il traffico per salvarli

Questi cucciolotti stavano rischiando davvero moltissimo perché si erano persi in una strada piena di traffico

Oggi vi racconterò una storia davvero dolcissima, di una donna che non si è fatta scrupoli a salvare dei dolcissimi cani. Infatti, vi parlerò di questi cuccioli in strada, e di una donna che ferma il traffico pur di salvarli. E la donna, udite udite, portava addirittura un bel paio di tacchi.

Quindi figuratevi quando questa donna ha rischiato, con quelle scarpe alte, in mezzo al traffico. Eppure non si è fermata due volte a pensare ed ha immediatamente fatto in modo che i piccoli fossero in salvo. E’ di questo tipo di amore e di eroismo che abbiamo bisogno. Di donne e uomini che farebbero di tutto per salvare delle vite, e spesso fortunatamente, abbiamo di fronte storie come questa.

Di persone che non ci pensavo due volte a salvare i nostri piccoli amici a quattro zampe. La loro vita, spesso è più difficile della nostra e noi dobbiamo aiutarli quando si trovano in difficoltà, perché è questo che farebbero le persone con un grande cuore. Ecco a voi la storia di questa donna eroica che ha salvato questi dolcissimi pelosetti che erano finiti in mezzo alla strada.

Questa storia parla di questi dolcissimi cuccioli in strada, e di una donna che ferma il traffico pur di salvargli la vita. Tutta la scena del salvataggio è stata ripresa da un uomo che l’ha immediatamente postata sui social. L’uomo si chiama Brian Mogg ed era imbottigliato nel traffico in una giornata che sembrava come le altre. Quando ad un certo punto accade questo.

Una donna, nel bel mezzo della strada esce dalla sua macchina e corre, per quanto può, con i suoi tacchi fino a due macchine oltre la sua. E quando l’uomo si avvicina si rende conto che li c’erano questi pelosetti che aspettavano solo di essere salvati. Sicuramente non poteva lasciarli lì.

E così, si fece coraggio e andò a prenderli tra le macchine e in mezzo al traffico. Tutto ciò pur di salvargli la vita. Non poteva tornare a casa con il pensiero di aver lasciato quei piccoli pelosetti lì a soffrire.

LEGGI ANCHE: Bambina ride a crepapelle quando vede per la prima volta dei cani in strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati