Cucciolo abbandonato dopo il salvataggio abbraccia i soccorritori

Questo dolcissimo cane vi farà capire quanto è profondo l'amore e il senso di gratitudine di chi viene salvato

Oggi vi racconterò la storia di un dolcissimo cagnolino che le ha veramente passate di tutti i colori. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolce e tenero cucciolo di cane che viene abbandonato e dopo il salvataggio abbraccia i soccorritori. Il piccolo non dovette affrontare solo il trauma dell’abbandono ma anche il trauma dell’eutanasia.

Avete capito bene, il piccolo pelosetto scampa per poco all’eutanasia e deve solo ringraziare gli angeli che sono venuti in suo soccorso. Nessuno si sarebbe aspettato un evoluzione della scena così repentina ed importante. E noi oggi siamo qui per raccontarvela e rendere tutti partecipi di questo miracolo della vita. Ora il piccolo pelosetto è felice e non poteva chiedere niente di meglio per la sua vita, se non una famiglia. Che tra le altre cose lo ama tantissimo e non gli fa mancare davvero nulla.

La sua storia dovrebbe essere un esempio per tutti coloro che ogni giorno vedono un pelosetto per strada. Salvargli la vita significa essere i loro angeli custodi, ed p un’esperienza che dovrebbero provare tutti almeno una volta nella vita. Ecco a voi questa storia veramente ricca di colpi di scena, ma che finisce, fortunatamente, nel migliore dei modi.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che venne abbandonato e dopo il salvataggio abbraccia tutti, si chiama Clarence. La piccola pelosetta viveva con una famiglia che non la trattava proprio benissimo. Viveva in giardino e la trattavano come un soprammobile, questo fin quando decisero di abbandonarla al suo destino.

Sola e senza nessuno si aggirava per le strade fin quando i soccorritori la trovarono. Da quel momento in poi cominciarono a cercare la sua vecchia famiglia che però non ne voleva sapere di riaverla. Quindi la dovettero inserire in una lista della morte. Ovvero, la lista per l’eutanasia.

Fortunatamente, l’associazione Hounds in Pounds, viene a conoscenza della sua storia. E subito si muovono per salvarle la vita. Infatti, ora la piccola Clarence ha una bellissima famiglia e tutti la amano e le vogliono bene.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato da una donna e un bambino la notte di Natale

Articoli correlati