Cucciolo Australian Cattle Dog saluta continuamente la telecamera, il video vi lascerà stupefatti

Nonostante le indicazioni del proprietario, questo cucciolo Australian Cattle Dog decide di fare di testa sua e saluta, continuamente, la telecamera; il video è imperdibile

cucciolo australian cattle dog saluta continuamente telecamera

I cani, nel corso del tempo, ci hanno abituato a gesti ed azioni letteralmente strappa lacrime (causa risate) e continueranno a farlo a lungo, grazie anche ai video sul web. Oggi tocca ad un cucciolo Australian Cattle Dog.

Cucciolo Australian Cattle Dog saluta continuamente la telecamera, il video vi lascerà stupefatti

Il suo nome è Ryker ed ha 3 anni; il cucciolo è un gran simpaticone e non perde mai l’occasione di mostrare a tutti la sua gioia. Papà conosce le sue abilità, sa di cosa è capace, perciò ha voluto registrare un video come dimostrazione.

Il filmato, che conta più di 130 mila visualizzazioni su YouTube, vede come protagonista l’energetico Australian Cattle Dog. Da buon proprietario, l’uomo gli chiede di compiere un’azione (abbastanza difficile) e il cane risponde a modo suo.

A Ryker è richiesto di parlare, o almeno di provarci, perché il padre sa che può riuscirci senza troppe difficoltà. Ryker però risponde con un gesto che ha dell’esilarante, alza la zampetta in segno di cordiale saluto.

Ad ogni richiesta del proprietario, il cucciolo risponde sempre allo stesso modo, salutando come un umano saluterebbe un suo amico.

E poi quel sorriso, quel sorriso così speciale, stampato sul viso, troviamo che Ryker sia un cucciolo dall’allegria infinita.

Alcuni commenti danno corda alle nostre parole: “Non riesco a smettere di guardarlo per quanto sia dolce questo cane.”- o ancora “Il mio cucciolo fa la stessa cosa quando ha fame, alza la zampetta e mi chiede gentilmente del cibo; sono irresistibili”.

Cucciolo Australian Cattle Dog saluta continuamente la telecamera, il video vi lascerà stupefatti

Onestamente il termine “irresistibile“, che qualcuno ha usato nei commenti, è il più adatto in questa particolare occasione. L’Australian Cattle Dog sa come rendere migliore la giornata di molte persone, gli basta semplicemente un saluto.

La nostra speranza è che Ryker torni a fare parlare di sé, perché questo video ci ha letteralmente stregati.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Jack Russell scopre il gioco più bello del mondo, il video ne è la chiara dimostrazione