Cucciolo Jack Russell scopre il gioco più bello del mondo, il video ne è la chiara dimostrazione

Sul web impazza il video di un cucciolo Jack Russell che prova per la prima volta il nuovo giocattolo regalato dal proprietario,; il piccolo passa probabilmente la giornata più divertente della sua vita

cucciolo jack russell scopre gioco più bello del mondo video dimostrazione

Sappiamo benissimo come i cuccioli Jack Russell siano l’emblema dell’energia, dell’esplosività e della positività. A dimostrazione di ciò ci sono mille mila video in giro per il web, ma uno in particolare ha attirato la nostra attenzione.

Cucciolo Jack Russell scopre il gioco più bello del mondo, il video ne è la chiara dimostrazione

Non esageriamo quando vi diciamo che, probabilmente, questo è uno dei video più divertenti con protagonista un Jack Russell. Si chiama Turbo (non potevano scegliere nome migliore) ed ha ricevuto dalla famiglia un gioco nuovo di zecca.

Di cosa si tratta? Ebbene, parliamo di un vero e proprio lancia palline automatico da mettere nel giardino. L’idea è fantastica e Turbo apprezza moltissimo il gesto; il cucciolo non perde un secondo e lo prova subito.

In pochi giorni il cagnolino se ne innamora alla follia, a tal punto da passare le ore in giardino giocando con questo meraviglioso attrezzo. Il proprietario, giustamente, registra un video di ciò che accade e sul web si scatena il putiferio.

In più di 50 mila persone hanno visualizzato il video di Turbo e la sua inestimabile simpatica. Uno spezzone del video in particolare ci fa davvero morire dalle risate: intendiamo il momento di attesa fra un lancio e l’altro.

Turbo rincorre la pallina, l’afferra con la bocca e corre per metterla all’interno del raccoglitore di colore verde.

Lì avviene la magia, il cucciolo Jack Russell comincia a “saltellare” con le zampette anteriori nella trepidante attesa.

Cucciolo Jack Russell scopre il gioco più bello del mondo, il video ne è la chiara dimostrazione

Freme dalla voglia di correre su e giù per il giardino; il suo desiderio diventa presto realtà. Simpatica è anche la descrizione del video: il proprietario afferma di aver tolto temporaneamente il gioco da Turbo a causa della sua dipendenza.

Onde evitare problemi gravi, il proprietario ha preferito preservare la salute dell’energetico cucciolo. Come abbiamo detto, questa perla del web merita tantissimo per la sua comicità, capace di strapparvi sempre una risata.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane senza speranza si rifugia in uno pneumatico, il video ci racconta la storia di un miracolo