Cucciolo di Alano tenta l’impossibile, il video ci fa capire il suo rapporto con un raggio laser

Un laser osa affrontare un validissimo cucciolo Alano, il loro confronto manda in visibilio la rete grazie ad un video divertente, probabilmente i proprietari staranno ancora ridendo

cucciolo alano tenta impossibile video ci fa capire il suo rapporto con raggio laser

Non solo i cani, ma un po’ tutti gli animali hanno un particolare rapporto con i raggi laser, da sempre grande fonte di divertimento. Questa volta tocca ad un cucciolo Alano che in un video finito in rete mostra tutte le sue tattiche per far sua quella lucetta rossa.

Cucciolo di Alano tenta l'impossibile, il video ci fa capire il suo rapporto con un raggio laser

Lo scenario è quello del salotto di casa, che dobbiamo ammettere (pura opinione personale) sia abbastanza “piccolino” per un Alano. Ehi, ma chi siamo noi per giudicare, l’importante è goderci il video e farci una spontanea risata.

Sicuramente questa non è l’impresa più difficile del mondo, perché il cucciolo ne combina di tutti i colori e anche i proprietari a stento trattengono le risate. Il raggio laser è ovunque, all’inizio però la sua presenza è concentrata tutta sul pavimento.

Il parquet di certo non aiuta il cucciolo, ma la sua volontà di prendere il raggio rosso supera qualsiasi altra cosa a questo mondo.

Il laser si sposta velocemente sul divano e qui l’Alano, per qualche strano motivo a noi sconosciuto, assume una posa meravigliosa.

Solamente questo frangente vale il prezzo del biglietto, ma (fortunatamente) il video va avanti, il cagnolino (si fa per dire, viste le dimensioni) è determinato. Egli sale sul divano, il laser continua a sfuggirgli ma non per questo si arrende.

Si ritorna sul nudo e scivoloso parquet, sul quale il grosso Alano fa un po’ fatica a mostrare tutto il suo atletismo e la sua agilità.

Cucciolo di Alano tenta l'impossibile, il video ci fa capire il suo rapporto con un raggio laser

In fin dei conti, nonostante i continui tentativi del cucciolo, vince ancora una volta il raggio laser.

Prima o poi un nostro amico a 4 zampe avrà la meglio sul temibile raggio laser, ma quel giorno ancora è lontano. Nel frattempo godiamoci l’estrema simpatia di questi cuccioli, alle prese con un’impresa praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE: La cucciola Jack Russell scoppia 100 palloncini in pochissimo tempo, ecco il video del record