La cucciola Jack Russell scoppia 100 palloncini in pochissimo tempo, ecco il video del record

Stabilisce un record sul web scoppiando ben 100 palloncini in un tempo incredibile, la cucciola Jack Russell di nome Mila ha raggiunto la fama mondiale grazie a questo strabiliante video

cucciola jack russell scoppia 100 palloncini tempo record

Un video sul web caricato qualche anno fa ha raggiunto un numero incredibile di visualizzazioni e commenti. La protagonista indiscussa è una cucciola Jack Russell con la passione innata per i palloncini, il motivo è chiaro.

La cucciola Jack Russell scoppia 100 palloncini in pochissimo tempo, ecco il video del record

Mila, questo è il suo nome, è una cagnolina molto vivace che ha sempre amato giocare con i suoi proprietari in qualsiasi momento buono della giornata. Una delle cose che Mila ha sempre adorato fare è scoppiare i palloncini precedentemente gonfiati.

La Jack Russell, nel fare ciò, dimostra di avere un vero talento, di quelli più unici che rari. I genitori, consapevoli di questa sua particolarità, hanno voluto mettere la cucciola alla prova, non consapevoli del fatto che avrebbero assistito ad un record.

Come loro, anche più di 100 milioni di persone hanno potuto constatare la gioia di Mila nello scoppiare questi palloncini.

https://www.youtube.com/watch?v=i5zb8kIzyMM&ab_channel=MilaJRT

Il video non è molto lungo, dura giusto mezzo minuto, ma è abbastanza duraturo per farci capire l’entità dell’impresa.

I secondi iniziali sono di attesa, trepidante attesa ecco; Mila, trattenuta dal papà, aspetta solamente che venga dato il via. Dopo il segnale, la cagnolina Jack Russell scatena l’inferno e si avventa sui palloncini, facendoli esplodere uno ad uno.

Come bolle di sapone, i palloncini conoscono la loro fine con una velocità fulminante, alla quale difficilmente si può credere. I nostri occhi sono testimoni di questo record assurdo, 100 palloncini fatti fuori dopo poco meno di 24 secondi.

La cucciola Jack Russell scoppia 100 palloncini in pochissimo tempo, ecco il video del record

Conoscevamo la foga e l’energia dei Jack Russell ma mai avremmo immaginato così tanta velocità distruttiva, perché di questo si tratta. Ora, non sappiamo se si tratti di un record mondiale in senso assoluto, ma vogliamo credere che lo sia.

Mila è entrata nella storia del web ma anche nei cuori di moltissime persone, che hanno imparato ad amare una cucciola Jack Russell dal talento sovrannaturale.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane ha paura anche del minimo contatto, registrano un video della sua incredibile rinascita