Un cucciolo di Bulldog inglese Reuben è felice per l’albero di Natale (VIDEO)

In questo divertente video si vede come il cucciolo di Bulldog inglese Reuben sia felice perchè i suoi padroni hanno fatto l'albero di Natale

In questo dolcissimo e tenero video si vede come il cucciolo di Bulldog inglese Reuben è particolarmente felice del fatto che l’albero di Natale sia pronto.

Un cucciolo di Bulldog inglese Reuben è felice per l'albero di Natale (VIDEO)

Nella descrizione che accompagna il filmato l’autore del video e padrone del cane ha scritto una cosa che è ben visibile; ovvero che il suo dolcissimo Bulldog Inglese ama molto le feste natalizie, probabilmente perché ama moltissimo l’albero. Il peloso, infatti, sta sempre sotto l’albero e i padroni devono perfino stare attenti che Rueben non mangi le decorazioni.  Il bulldog è davvero dolcissimo e i suoi padroni hanno deciso di condividere il primo giorno del periodo più felice del loro peloso.

La sua faccia è davvero buffa e risulta davvero impossibile non ridere ogni volta che Reuben ha delle espressioni così carine. Il video della durata di circa sei minuti è davvero dolce; il cucciolo di Bulldog inglese Reuben si diverte mentre si trova sotto l’albero di Natale. È il periodo più bello dell’anno per questo dolce cagnolone e non riesce proprio a fare di toccare gli addobbi. Il padrone cerca di allontanarlo dall’albero con delle coccole, ma alla fine di queste, Reuben torna inevitabilmente sotto l’albero.

Lo stesso padrone prova quindi ad attirare la sua attenzione con un osso, ma ottenendo solo qualche mordicchiata e nulla più. Il cane è proprio attratto dall’albero di Natale e non riesce a stargli lontano. Questo peloso è già famoso nel mondo del web; qui il cucciolo di Bulldog inglese festeggia il Ringraziamento in dolce compagnia. Decidere di prendere un cane è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia ha dato prova di come la vita con il loro cane sia un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare. Prendere un cane è arricchire di gioia la propria casa e prendersi cura di un peloso dona sempre grande gioia e grande soddisfazione.