Cucciolo di Alaskan Malamute gigante adora trascorrere la vita con il suo Akia Inu (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature splendide e amano trascorrere il tempo insieme come il cucciolo di Alaskan Malamute gigante e il fratello Akita Inu

Provare amore significa anche provare grandissima ed infinita pazienza ed è quello che provano rispettivamente questi due pelosi. Un cucciolo di Alaskan Malamute gigante e un Akita Inu sono profondamente uniti da un sentimento meraviglioso. Il primo però tende a coricarsi sul secondo, nonostante il peso sia completamente diverso.

Amore significa accettarsi per quello che si è e non per quello che si vorrebbe che fosse; i due pelosi si amano così come sono. Il piccolo Akita Inu è sempre stato molto più piccolo rispetto a suo fratello Malamute, ma nonostante questo sopporta il suo peso, quando quest’ultimo decide di posarsi. I due sono praticamente cresciuti insieme e insieme fanno praticamente di tutto. I proprietari sono molto felici del rapporto che questi due pelosi hanno costruito con il corso del tempo; spesso, infatti, possono subentrare problematicità, ma questi due non hanno mai avuto screzi. Sono uniti da un sentimento profondo e questo grazie anche ai proprietari. Alaskan Malamute, tutto sul suo carattere e sul temperamento.

In casa vive con loro anche un gatto, che non mostra alcuna paura, soprattutto del cucciolo di Alaskan Malamute gigante. Questo cane potrebbe far paura, ma fa semplicemente sorridere; il suo viso è dolcissimo ed il cane Akita gli permette di coricarsi pure addosso a lui; ciò denota quanto i due siano profondamente affettuosi, nei confronti l’uno dell’altro e quanto i due si divertano a stare insieme. Il mondo animale è un mondo molto affascinante e si possono creare legami davvero molto speciali. Cuccioli di Malamute e Barboncino mangiano tante leccornie (VIDEO)

Vivere con diversi animali è davvero splendido, soprattutto se questi vanno tutti perfettamente d’accordo; i proprietari, tuttavia, stanno facendo un ottimo lavoro. È evidente che tra i pelosi non ci sono disparità e tutti i pelosi di casa sono felici allo stesso identico modo; per tale ragione questi non provano alcuna rivalità e nessun senso di inferiorità, migliorando ogni giorno il loro splendido rapporto. Due cani in casa: come farli convivere.

Leggi anche 7 rifugi in 7 giorni è un progetto che ha lo scopo di sensibilizzare all’adozione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati