Cucciolo di Alaskan Malamute va matto per il camioncino dei gelati (VIDEO)

Il dolce protagonista di questo video, un cucciolo di Alaskan Malamute, va matto per i gelati e ogni volta che vede arrivare il furgoncino si precipita da lui

alaskan malamute gelati

La cosa migliore per partire con il piede giusto è senz’altro un tenero video sui nostri migliori amici a quattro zampe. Il protagonista di oggi è un cucciolo di Alaskan Malamute, che si è rivelato un grande amante dei gelati.

Il nome di questo adorabile cagnolone è Kodi ed è proprio come un bambino. Infatti, ogni volta che vede arrivare il gelataio si precipita a fargli le feste.

In molti paesi del mondo, compreso quello in cui vive, c’è la famosa figura dell’omino dei gelati che gira per le strade con il furgoncino allestito su misura.

Quest’ultimo, tramite una canzoncina che riecheggia per le case, si posiziona ai lati della strada e aspetta l’arrivo dei bambini.

Nel caso di Kodi, però, non è l’omino ad andare da lui, ma il contrario. Come si può ben vedere nel filmato, il cucciolo quando sente la musica ha una reazione straordinaria.

Cucciolo di Alaskan Malamute va matto per il camioncino dei gelati (VIDEO)

Per prima cosa comincia ad ululare e poi, visto che il furgone procede a bassa velocità, si mette a correre verso di lui.

Dopo aver fatto il consueto saluto al suo amico gelataio, Kodi si posiziona davanti al bancone, pronto per fare il suo tanto atteso ordine.

Il video, purtroppo, finisce prima che l’uomo consegni il gelato al cucciolo, quindi non si sa quale gusto abbia scelto.

 

L’emozione che suscita questa scena è davvero tanta e fa capire quanto gli animali siano sempre più simili a noi.

Sul web, il video è spopolato letteralmente tra gli utenti e rapito i loro cuori. I mi piace ed i commenti ricevuti sono stati tantissimi.

Cucciolo di Alaskan Malamute va matto per il camioncino dei gelati (VIDEO)

Si spera di poter rivedere Kodi in un altro dei suoi simpatici incontri con l’uomo, magari mentre si gusta il gelato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cuccioli di cane si alleano per rubare la torta (VIDEO)