Cucciolo di Borzoi stupisce la rete con un video speciale, la sua simpatia è inimitabile

Il semplice movimento alternato delle sue lunghe orecchie fa impazzire dalle risate il mondo del web, la simpatia del video che vede come protagonista il cucciolo di Borzoi è inimitabile

cucciolo borzoi stupisce la rete con video speciale simpatia inimitabile

Con il semplice movimento delle sue orecchie questo cucciolo di Borzoi ha reso il suo video uno dei più memorabili del web. La proprietaria non si sarebbe mai aspettata così tanto successo allora, ma a distanza di 10 anni dalla pubblicazione rimane una perla.

Cucciolo di Borzoi stupisce la rete con un video speciale, la sua simpatia è inimitabile

Tetris non fa nulla di speciale per risultare adorabile, forse neanche si accorge del movimento delle sue orecchie, eppure mezzo mondo lo adora. Il video ha i suoi anni, ma ancora oggi persone si fermano nei commenti per esprimere il loro simpatico parere.

Cosa fa di così tanto speciale questo cucciolo di nome Tetris per risultare così dolce e simpatico allo stesso tempo? Beh, nulla di che in effetti, muove le sue orecchie e fissa l’obbiettivo della telecamera, nulla più.

Ma la sua espressione è quella che più di tutto riesce a strappare una risata a chiunque, non è tanto facile spiegare il perché.

Saranno i lineamenti simpatici dei Borzoi, saranno gli occhi profondi e coinvolgenti del cucciolo ma a noi questo video fa impazzire.

Non siamo gli unici a pensarla così, Tetris è spettacolare nel suo modo di “sventolare” le sue lunghe orecchie al vento. Il video ad oggi conta circa 110 mila visualizzazioni ma secondo noi ne meriterebbe molte, moltissime in più.

Vi riportiamo alcuni commenti che, a parer nostro, meritano di essere citati: “Che naso lungo, deve essere adorabile!”- “Trovo che sia divertentissimo, amo Tetris e le sue simpaticissime orecchie”.

Cucciolo di Borzoi stupisce la rete con un video speciale, la sua simpatia è inimitabile

“O mio Dio, probabilmente è la cosa più carina che i miei occhi abbiano mai visto, devo guardarlo e riguardarlo più volte!”- Questi sono solamente alcuni dei commenti sotto il video virale finito su YouTube e sulle principali piattaforme social.

Tetris merita molta più popolarità; questa è un’autentica perla del web e nessuno può affermare il contrario.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane ha bisogno di aiuto, il suo salvataggio in video tiene col fiato sospeso