Il cucciolo Bulldog Francese non accetta il fatto che manchino i cereali in casa, le sue esilaranti proteste in video

Mamma dice al suo cucciolo Bulldog Francese che mancano i cereali: il cane da vita ad una drammatica sceneggiata destinata a fare il giro del web, il video è spettacolare

cucciolo bulldog francese non accetta manchino cereali in casa

“I cereali non ci sono più, falla finita!”- queste parole danno inizio ad un video divenuto virale in pochissime ore. Il protagonista assoluto è un cucciolo Bulldog Francese con una passione smisurata per i cereali e con un caratterino niente male.

Il cucciolo Bulldog Francese non accetta il fatto che manchino i cereali in casa, le sue esilaranti proteste in video

Adesso, uniamo questi due fattori ed otterremo Cashew, il nostro simpatico cucciolo che non accetta un “No” come risposta. Con più di un milione di visualizzazioni, il video ha fatto morire dalle risate moltissime persone; il motivo è ben presto spiegato.

Dopo la fatidica frase pronunciata dalla mamma, passano alcuni secondi nei quali il cucciolo elabora quelle parole, quelle pesantissime parole.

Non può essere, non deve essere così, da qualche parte dovranno pur essere nascosti quei benedetti cereali.

Cashew non vuole credere alle parole della madre e protesta, dando vita ad una sceneggiata degna dei migliori film drammatici. Per favore, date un riconoscimento adeguato a questo cucciolo, la sua recitazione è pressoché sublime.

La disperazione generale e lo sconforto per la mancanza di cereali in casa fanno letteralmente impazzire il Bulldog Francese. Le urla riecheggiano per tutta la stanza, anzi, ma che diciamo, per tutto l’isolato.

Infatti ci chiediamo se i vicini della donna si siano presi la briga di controllare la situazione; fossimo stati in loro, un pensierino lo avremmo fatto. Quelle urla strazianti non appartengono a questo mondo, Cashew ci fa capire una cosa fondamentale.

Il cucciolo Bulldog Francese non accetta il fatto che manchino i cereali in casa, le sue esilaranti proteste in video

Non fare arrabbiare un cucciolo di Bulldog Francese, mai e poi mai, le conseguenze potrebbero essere devastanti (i timpani lo sanno molto bene). Se ci tenete alla vostra sanità psico-fisica, allora date retta a questo consiglio.

Ma il finale è qualcosa di meraviglioso, la donna infatti conclude così: “Cashew, se ti do i cereali la smetti di urlare?”- adesso immaginate la risposta del cucciolo, assurdo

LEGGI ANCHE: Cucciolo Australian Cattle Dog saluta continuamente la telecamera, il video vi lascerà stupefatti