Il cucciolo di Golden Retriever è un campione nel salto in alto, le sue capacità nel video sono strabilianti

In questo esilarante video, un cucciolo di Golden Retriever si diletterà in una disciplina destinata a pochi, il salto in alto; le sue notevoli abilità nel video sono tutte da vedere

salto golden retriever

Siete nel vivo delle feste, ma vi occorre quel pizzico di dolcezza in più? Niente paura, ecco a voi un cucciolo di Golden Retriever che vi lascerà a bocca aperta con le sue abilità nel salto in alto; il video è da non perdere assolutamente!

I nostri amici a quattro zampe sono sempre in grado di stupirci, oltre che a riempire di affetto le nostre giornate.

Tra le tante capacità di cui dispongono, la prima in assoluto è quella di riuscire a saltare ostacoli molto difficili; questo permette loro di ricoprire ruoli non da poco come far parte di unità cinofile o di squadre di soccorso.

Tuttavia, fra tutti c’è qualcuno con del talento decisamente più unico che raro. Si tratta di Marley, il Golden Retriever protagonista di oggi.

Nel video, ad esempio, lo si può vedere alle prese con degli ostacoli apparentemente facili, ma che possono mettere in difficoltà.

Si tratta di alcuni barattoli vuoti, che all’evenienza si possono accatastare per formare veri e propri muri.

Il cucciolo di Golden Retriever è un campione nel salto in alto, le sue capacità nel video sono strabilianti

Il padrone, Gary, inizia mettendolo alla prova con una fila (giusto per fare riscaldamento). Subito dopo, comincia ad aumentare gradualmente di difficoltà.

Fino alla quarta fila, per il campione peloso non sembrano esserci intoppi. Quando si arriva alla quinta, però, le cose cominciano a cambiare.

Il cucciolo di Golden Retriever è un campione nel salto in alto, le sue capacità nel video sono strabilianti

Marley, infatti, si ferma e cerca di studiare un metodo più accurato per saltare l’ostacolo senza toccare neanche un barattolo.

Niente paura, il cucciolo sta bleffando! Dopo una rincorsa, eccolo che riparte e supera con successo le file seguenti, arrivando fino all’ottava.

Il padrone rimane esterrefatto, così come tutti gli utenti della rete e dei vari social network. Con oltre 1,8 milioni di mi piace e 110.294.933 visualizzazioni, non c’è dubbio nel dire chi sia il vero campione di salto in alto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane non vuole affatto alzarsi dal letto, nel video capiamo l’esilarante motivo