Cucciolo di Bulldog Francese sulla tavola da surf conquista il web, il video è da non perdere

Roco Loco, il dolce cucciolo di Bulldog Francese, oggi darà spettacolo grazie al suo unico talento nel cavalcare le onde del mare a bordo della tavola da surf; il video è una vera perla del web

Vi siete appena svegliati ma sentite di non avere la carica di dolcezza giusta per iniziare la giornata? Abbiamo ciò che fa al caso vostro, grazie a questo video che mostra un cucciolo di Bulldog Francese alle prese con una tavola da surf!

Sì, avete letto bene, questa storia di oggi non riguarda un cane che corre o che svolge qualsiasi cosa sulla terraferma; quest’oggi, infatti, siamo in acqua a cavallo delle onde marine assieme a Roco Loco.

Il tenero Bulldog Francese, come mostra il video, è un vero e proprio asso sulla tavola da surf assieme al suo proprietario.

Come avrete intuito, si tratta di uno sport che richiede molte abilità tra cui l’equilibrio e la conoscenza di tecniche per pilotare, appunto, la tavola fra le onde.

cucciolo roco loco

Tutte queste cose, il simpatico Roco Loco le conosce alla perfezione e le sfrutta per godersi intere giornate al mare con il suo padrone.

Dal filmato si può già capire quanto il cagnolino si trovi a suo agio e non accenni alla minima paura neanche quando si avvicinano i cavalloni.

cagnolino bulldog mare

Essendo piccolo di statura, non è in grado di governare la tavola da solo. Siamo però sicuri che se ne trova una fatta su misura per lui, allora è spettacolo puro!

Un altro aspetto del mare che il cucciolo ama molto è la sabbia; nella parte finale del filmato lo può vedere mentre si diverte a scavare e a rincorrere oggetti che il padrone lancia verso la riva.

Sul web e sui social network, il cagnolino surfista ha fatto in poco tempo il giro di tutti gli utenti e conquistato i loro cuori.

D’altronde, come si fa a resistere a così tanto talento mischiato a dolcezza in un solo momento?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Cuccioli di Bovaro del Bernese aprono i loro regali di Natale, il video mostra l’irresistibile scena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati