Cucciolo di cane abbandonato e legato viene trovato da alcuni ciclisti, la toccante scena in video

Grazie ad un gruppo di ciclisti che lo ha trovato giusto in tempo in mezzo al bosco, questo cucciolo di cane abbandonato è stato tratto in salvo, il video è emozionante

ciclisti salvano cane

Sono le emozioni belle e cariche di dolcezza a far iniziare nel modo migliore la giornata di tutti noi. Per questo, ecco un commovente video che mostra il miracoloso salvataggio di un cucciolo di cane per merito di un gruppo di ciclisti.

Uno dei gesti peggiori che l’uomo sia capace di fare è proprio l’abbandono del proprio animale domestico.

Non esiste alcun tipo di giustificazione per tali crudeltà, esse sono soltanto la prova di quanta cattiveria ci possa essere nei cuori di alcune persone.

Per fortuna, però, non tutti sono così; c’è sempre chi nutre un amore sproporzionato per i nostri amici a quattro zampe ed è in grado di fare la differenza.

Nel caso di questo povero cucciolo protagonista di questo video, i suoi eroi sono stati dei giovani ciclisti.

Tutto è accaduto durante una normale uscita in bici nei pressi di un bosco (non sappiamo dove nello specifico).

Cucciolo di cane abbandonato e legato viene trovato da alcuni ciclisti, la toccante scena in video

Il tenero peloso, abbandonato crudelmente dal padrone e legato ad un albero, riusciva a malapena a stare in piedi.

Il gruppo di ciclisti, per fortuna, erano di passaggio proprio in quel punto e, non appena si sono accorti della povera creatura, si sono subito fermati.

Cucciolo di cane abbandonato e legato viene trovato da alcuni ciclisti, la toccante scena in video

Come si può ben vedere nel filmato, girato da uno di loro, i ragazzi provano ad avvicinarsi a lui cercando di non spaventarlo.

Tramite un piccolo coltello, un ciclista si mette a tagliare la corda che lo tiene legato al tronco, mentre un altro gli dà da mangiare per tranquillizzarlo.

Finalmente libero, il dolce quadrupede si gode altro cibo datogli dai prodigiosi ragazzi ed il video si conclude.

Non sappiamo dove sia oggi questo peloso, ma considerando l’animo buono di coloro che lo hanno salvato sarà sicuramente dentro una casa assieme ad una famiglia, pronta finalmente a dargli l’amore che merita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo di cane possiede un talento innato per il basket, il video è qualcosa di straordinario