Cucciolo di cane capisce che è il momento di dormire, guardate cosa fa

Questo cucciolotto ha un metodo tutto suo per capire quando è il momento di andare a dormire, è meraviglioso

La storia divertente di oggi vi piacerà, ne sono certa. Infatti, ciò che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolce cucciolo di cane che capisce che è il momento di andare a dormire. E voi direte, giustamente, come fa? Come è possibile? Bene, ve lo spiegherò subito. Infatti, la pelosetta simpaticissima protagonista di questa vicenda è davvero intelligentissima. E lo capirete dal suo modo spigliato e furbo di approcciare alle cose della vita senza che la sua padrona gli abbia mai insegnato nulla.

La piccola è talmente sveglia che può superare in intelligenza chiunque le si avvicini. Ma c’è una cosa che l’ha resa famosa in tutto il mondo dopo che la sua mamma adottiva decise di postare le sue bellissime foto online, più precisamente su Instagram. Ed è proprio il suo modo particolare di capire come e quando bisogna andare a dormire e, ovviamente, la dolce pelosetta dorme rigorosamente nel suo lettone comodo e morbido.

La pelosetta vive con la sua mamma adottiva da molti anni ormai ed ha imparato a cogliere ogni piccolo particolare della donna. Quindi anche senza aver svolto nessun tipo di addestramento lei riesce a capire come si deve comportare in qualsiasi situazione. Ecco a voi la sua storia.

Questo piccolo cucciolo di cane che capisce che è il momento di dormire si chiama Chica. La sua mamma adottiva, che si chiama Adriana, è riuscita a coglierla in un momento davvero divertente. La piccola Chica, infatti, capisce di dover andare a dormire quando Adriana accende l’aria condizionata.

Allora appena sente quel particolare rumore la piccola corre a buttarsi nel lettone e si mette a pancia in su. Aspetta che arrivi la sua mamma adottiva per farle un po’ di coccole e poi giù a dormire. E’ davvero meravigliosa e Adriana non si capacita di come abbia associato il condizionatore al letto.

Molto probabilmente è un comportamento che ha visto da Adriana stessa, lo ha appreso, e adesso lo fa in continuazione. Su Instagram la piccola ha raggiunto fino a 170.000 followers, una vera diva!

LEGGI ANCHE: Il cane dorme nel letto proprio come una persona e si arrabbia quando viene svegliato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati