Cucciolo di cane con un musetto lunghissimo diventa una star

Questo cane diventa una star grazie alla sua stranissima particolarità

Pensate che il vostro cucciolo di cane sia particolare? Bè ancora non avete conosciuto il dolce pelosetto di cui vi parlerò oggi. Infatti, già da come potete ben vedere dalle immagini, il piccolo ha un muso davvero particolare e questo lo ha portato a diventare la star del web. Abbiamo visto moltissimi pelosetti diventare famosi grazie ai social, e questo tesoro è uno di loro. E noi crediamo che la fama di questi dolcissimi amici non debba mai finire. Cerchiamo sempre di diffondere al massimo queste storie di cucciolotti dolcissimi questo proprio perché possono portare tanta allegria all’interno di tante case diverse. Noi siamo fortunatissimi ad avere esempi di cani tanto simpatici e divertenti. Quindi se la storia di questo dolce cane con un musetto lunghissimo vi ha incuriosito, scorrete sotto e leggete com’è la sua straordinaria vita.

La storia di questo cucciolo di cane con un musetto lunghissimo, che diventa una star assoluta del web, parte da Richmond, nello stato di Virginia, negli Stati Uniti. Qui la dolcissima cagnolina, che si chiama Eris, vive insieme alla sua dolcissima famiglia. La pelosetta, come potete ben vedere dalle immagini, ha un musetto lunghissimo. Pensate, misura ben 30 centimetri. Questo muso così lungo lo ha perché la sua razza è così.

Infatti, Eris è un Borozoi russo, e la caratteristica di questa razza, oltre a quella di avere un musetto lunghissimo è quella di essere molto alti e slanciati. Ma soprattutto, riescono a correre molto veloci. Proprio come ogni levriero che si rispetti. La sua mamma adottiva, che si chiama Lily Kambourian, posta moltissime foto della dolce Eris sui suoi profili social. Lei diventa subito famosa a causa del suo aspetto ma soprattutto per la sua simpatia.

La vediamo mentre coglie i fiori, mentre passeggia e ci sembra sempre molto simpatica. Insomma, andate a seguire questa dolcissima cagnolina, che ama tantissimo la sua famiglia e la sua vita da star.

LEGGI ANCHE: Shonik il cucciolo di Border Collie è il cane più famoso d’Italia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati