Cucciolo di cane con uno spiedino di carne va in giro indisturbato

Pensate di averle viste tutte nella vita? Bene, non sono proprio sicura che voi abbiate mai visto questa scenetta esilarante

I nostri cucciolotti sono davvero dei furbacchiotti. E oggi vi racconterò una storia che ce lo dimostra al cento per cento. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo e simpaticissimo cucciolo di cane che con uno spiedino di carne in bocca se ne va in giro indisturbato per la città.

Le scene sono davvero da ridere ma sicuramente chi riderà meno è il proprietario di quel bel pezzo di carne che il nostro ladro peloso gli ha rubato da sotto il naso. Pensate che i nostri piccoli amici a quattro zampe non siano abbastanza furbi? Ecco, questa storia che vi sto per raccontare vi dimostrerà il contrario. Perché questo cucciolotto è stato fin troppo furbo, che con la sua astuzia rubò un pezzo davvero enorme di carne. Passando così indisturbato tra le persone che lo guardavano atterrite e incredule.

Le immagini sono divertentissime e spero che questa storia farà ridere anche voi. Il piccoletto è diventato subito molto virale, anche perché questo pezzo di carne allo spiedo è quasi più grande di lui. Che è solo un cagnolino meticcio di piccola taglia in confronto. Ecco a voi la vicenda divertentissima.

Questo cucciolo di cane con uno spiedino di carne enorme che se ne va in giro indisturbato è davvero divertente. Le strade che potete benissimo vedere in foto sono di una cittadina chiamata Tapera, nel Rio Grande del Sud. Proprio qui un uomo era tutto intento a fare il suo barbecue della domenica e non si sarebbe mai aspettato un evento del genere.

Infatti, totalmente indisturbato il cucciolotto di cane, tutto inebriato dal profumo di carne che si sentiva per la via, entra nel suo giardino. E proprio così, naturalmente e sotto gli occhi di tutti, prende questo enorme pezzo di carne. Che era posizionato proprio sopra il barbecue in attesa della cottura ottimale.

L’uomo rimase incredulo, ma ormai non poteva più riprenderlo, e così non poté fare altro che fare foto e video al furtivo ladro. E cucinarsi qualcos’altro sperando che la prossima volta, questo furbo pelosetto non torni a rovinargli la festa.

LEGGI ANCHE: Cane Husky assaggia carne di alligatore per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati