Cucciolo di cane dolcissimo pensa di essere un cuscino

Questo cucciolo di cane dolcissimo si diverte ad essere un cuscino, e coccolare i cervi della casa, vediamo la sua bella storia

Noi siamo abituati a vedere animali al guinzaglio, o animali al parco mentre fanno la passeggiata quotidiana con i loro padroni. Ma questa storia è diversa, questa storia parla di un cucciolo di cane dolcissimo che è abituato a stare sempre all’aria aperta. Ed ha imparato a gioire di tutti i piaceri della vita, compreso l’altruismo verso il prossimo. Infatti, è lui il protagonista di questa storia simpaticissima e molto particolare che vi farà amare questa razza di cani. E vi farà venire voglia di vivere sommersi dalla natura e dalla gioia di vivere. Sicuramente questo pelosetto è un simbolo si amicizia, altruismo ed empatia dal quale dobbiamo certamente prendere esempio. a voi la sua bellissima storia, e quella dei suoi amici.

Questo cucciolo di cane dolcissimo, che pensa di essere un cuscino, si chiama Serge ed è un pastore tedesco che ha la bellezza di nove anni. E da quando era solo un cuccioletto vive con la sua famiglia in Ohio, negli Stati Uniti. Ma voi direte, giustamente, perché pensa di essere un cuscino? Ebbene, il piccolo pelosetto diventa amico con tutti gli animali che la sua mamma adottiva salva ogni giorno. Tra questi ci sono anche molti piccoli di cervo, cerbiatto, capriolo. E lui subito prende spunto per iniziare una bellissima amicizia.

Tra le cose che fanno questi pelosetti insieme, una in particolare ci colpisce. Tanto che le immagini di questo cucciolo e dei suoi amici fanno il giro del mondo. Serge, infatti, usa sdraiarsi a terra, in modo che i piccoli di cervo si possono poggiare su di lui e fare il pisolino. E’ proprio per questo che il piccolo pelosetto è proprio particolare. Pensa di essere un cuscino, o fa finta di essere un cuscino, e direi che ci riesce anche molto bene.

Il dolce cucciolotto ne troverà sempre una per poter aiutare i suoi amici in difficoltà. Compresa la geniale trovata di fare il cuscino. Insomma, i nostri piccoli amici se ne inventano veramente di ogni per renderci le giornate molto felici.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane aiuta una capra nel parto: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati