Cucciolo di cane è geloso di una ragazza e non accetta i suoi baci

Questo cucciolo sicuramente vi farà impazzire di gioia perché è davvero simpaticissimo

Sappiamo tutti benissimo come i nostri piccoli amici a quattro zampe siano davvero ossessionati, a volte, da noi. Nel senso che amano la nostra presenza e ci vedono come degli eroi. Ma alcune volte, non possono proprio sopportare l’intromissione di qualcun altro. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un cucciolo di cane che è geloso di una ragazza e proprio non vuole accettare i suoi baci.

La ragazza, infatti, non è una donna qualsiasi ma la fidanzata del suo padrone. E quindi a lui sembra proprio che il suo papà adottivo metta lei al primo posto e non lui. Così, di tutta protesta il nostro protagonista con il mantello fulvo decide di non voler ricevere per nulla al mondo dei baci da lei. E la scena è tutta da ridere perché lui si scansa proprio infastidito da lei e da quello che sta facendo.

I due sono davvero simpaticissimi e la loro simpatia è davvero contagiosa. Sono una gioia per gli occhi, anche se il piccolo è davvero molto geloso. Ma sicuramente troverà il modo per convivere con questa dolce ragazza che lo ama tantissimo proprio come il suo papà adottivo. Ma leggiamo la sua simpatica storia.

Questa è la storia di questo dolcissimo cucciolo di cane che è geloso di una ragazza, ma non una ragazza qualsiasi. Ma la fidanzata del suo papà adottivo. Infatti, questo simpatico pelosetto, che si chiama Ronan, si indispettì subito. Una sera si stavano per mettere tutti sul divano per guardare la partita. Quando questa dolcissima ragazza si mette vicino al suo amato papà.

Allora Ronan, che è un bovaro del Bernese grande e grosso, decide che quello che aveva preso la ragazza era il suo posto. Così in un batter d’occhio, si fa spazio e si infila tra i due. La ragazza, allora, prova a fare amicizia, e a fargli capire che gli vuole bene tanto quanto il suo padrone. E comincia a dargli dei baci.

Ma Ronan non ne voleva assolutamente sapere di ricevere dei baci da lei. Così cominciò a staccarsi e ad evitarla per tutto il tempo. Spero che Ronan con il tempo capirà che la dolce ragazza non prenderà mai il suo posto in casa.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di chihuahua geloso non sopporta che qualcuno si avvicini al suo papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati