Cucciolo di chihuahua geloso non sopporta che qualcuno si avvicini al suo papà umano (VIDEO)

I cani a volte possono essere parecchio gelosi e per questo nervosi; un cucciolo di chihuahua geloso mostra i denti quando si avvicinano al suo papà umano

Si sa che i pelosi possono diventare molto gelosi o di propri genitori umani ed è quello che vivono molti amici a quattro zampe domestici. Un cucciolo di chihuahua geloso non sopporto che nessuno si avvicini al suo papà umano, soprattutto quando è in braccio a lui. Neanche la compagna dell’uomo può avvicinarsi e quando lo fa il peloso inizia a ringhiare e a mostrare i denti.

I cani sono creature molto gelose e non amano condividere le coccole del proprio umano con altri esseri viventi; questo filmato, anche se dura soltanto pochi secondi, può risultare molto simpatico. Il peloso si trova in braccio al suo papà umano e osserva indispettito tutte le persone che sono intorno a lui. Una donna si avvicina al suo papà umano e fa finta di baciarlo, per vedere la reazione del peloso. Fino a quando la donna sta a distanza, il peloso si limita semplicemente a guardare. Quando però la donna prova ad avvicinarsi al papà umano, il cane inizia a ringhiare e a mostrare i denti. Esistono 6 modi per impedire al tuo cane di diventare geloso.

Sembra che il cucciolo di chihuahua geloso sia pronto per attaccare; è molto attento alla distanza che separa il suo papà umano da qualsiasi altro contatto con altre persone. Non sopporta neanche per un momento che qualcuno possa toccare il suo umano; è suo e nessuno può o deve toccarlo. Il proprietario è molto divertito e sicuramente non è la prima volta che assiste a scene di gelosia come questa. Cucciolo di cane geloso del suo fratellone? Sì, è la storia di questo Golden.

Vivere con un peloso dona sempre grandi emozioni e a volte ci si può imbattere in un cane molto geloso; sicuramente questo dimostra il grande amore nutre nei confronti del proprietario. Tuttavia, è importante abituare il peloso alla presenza di altre persone; in questo modo si eviteranno situazioni spiacevoli e anche il peloso può vivere la presenza degli estranei con molta più tranquillità. Ci sono anche 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Leggi anche Cuccioli di cane possono assistere ad una mostra pensata appositamente per i pelosi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati