Cucciolo Silky Terrier alle prese con un albero di Natale parlante, il video vi migliorerà la giornata

Il cucciolo Silky Terrier è incredibilmente affascinato da un albero di Natale parlante, la sua interazione con l'oggetto rende unico e irripetibile il video sul web

cucciolo silky terrier alle prese con albero natale parlante video

Il protagonista di questo meraviglioso video è un cucciolo Silky Terrier che, incredibilmente, è alle prese con un albero di Natale speciale. Il termine usato non è casuale, “speciale” ha il suo perché, in quanto intendiamo un albero di Natale parlante.

Cucciolo Silky Terrier alle prese con un albero di Natale parlante, il video vi migliorerà la giornata

Questo, ovviamente, il cucciolo non lo sa, perciò si avvicina al finto albero e cerca di interagire con quest’ultimo. Tutto normale inizialmente, salvo poi diventare una scena estremamente esilarante e per certi versi anche inaspettata.

L’albero di Natale parlante inizia col fare ciò che sa fare meglio: parlare, o meglio, cantare! Il piccoletto rimane a bocca aperta, non può credere ai suoi occhi e alle sue orecchie, quell’albero ha una bocca e riesce anche a parlare.

Per il cane si tratta di pura fantascienza, eppure non lo riesce ad accettare, non rimane indifferente e cerca di capire quale sia il trucco. Ecco perché l’amico a 4 zampe gira intorno all’alberello, tentando di scovare l’inghippo.

Inutili sono i suoi tentativi di “scavare” alle spalle dell’albero, quest’ultimo sembra essere frutto della magia, non c’è altra spiegazione. Il Silky Terrier allora passa alle maniere forti abbaiando con tutte le sue forze all’oggetto animato.

Il cucciolo non accetta l’albero di Natale parlante!

Per assurdo l’albero si spegne (solamente per alcuni secondi) e il cagnolino è soddisfatto, pensa di aver interrotto l’incantesimo. Quando l’emergenza sembra essere completamente rientrata, l’albero di Natale parlante ricomincia a canticchiare.

Il cagnolino ricomincia con i suoi tentativi inutili di scoprire la realtà dei fatti, non può accettare una stregoneria del genere. Alla fine però deve arrendersi, non può fare nulla se non gettare la spugna.

Cucciolo Silky Terrier alle prese con un albero di Natale parlante, il video vi migliorerà la giornata

I commenti sotto il video esprimono tutta la loro solidarietà per il piccoletto che non è riuscito nel suo intento di scoprire la verità.

Ciò che ci auguriamo è che all’interno della casa, nel frattempo, si sia stabilita una pacifica convivenza, altrimenti sono problemi belli grossi.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Bracco danese e il suo incontro con un elefante giocattolo, la sua reazione sconsiderata in video