Questi cuccioli di cane capiscono di dover uscire per la passeggiata, la loro reazione in video è spropositata

Incredibilmente felici, non c'è altro termine che riesca a descrivere meglio la condizione di questi cuccioli di cane, la loro reazione in video quando scoprono di dover uscire per la passeggiata

questi cuccioli di cane capiscono di dover uscire per passeggiata reazione video

Uno fra i momenti più belli della giornata per i nostri cuccioli di cane (ma in fondo anche per noi) è la passeggiata quotidiana. Vari proprietari hanno voluto registrare in video il momento in cui i cani capiscono di stare uscendo, le loro reazioni sono meravigliose.

Questi cuccioli di cane capiscono di dover uscire per la passeggiata, la loro reazione in video è spropositata

Non tutti reagiscono allo stesso modo, anche se il sentimento più comune è sempre lo stesso, gioia estrema. Per iniziare, abbiamo cuccioli che si “limitano” a saltellare qua e là per la foga dl momento, cercando di attirare l’attenzione della mamma o del papà di turno.

C’è chi capisce all’istante quello che sta per accadere di lì a breve, il cucciolo si avvicina al proprietario, lo fissa intensamente e poi da vita ad uno spettacolo. Senza un motivo apparente, il cagnolino comincerà a girare su se stesso.

Delle giravolte che farebbero venire il voltastomaco a chiunque, ma a loro no, sono troppo felici per la passeggiata al parco, non hanno tempo per questi futili malesseri. Non mancano poi coloro che capiscono di dover uscire ed iniziano ad abbaiare.

Eppure non si tratta del solito abbaiare, quello che un po’ tutti in fondo conosciamo, no, è un’altra tipologia. Si tratta di piccoli abbai, smorzati verso la fine, che indicano l’agitazione del cucciolo, la sua voglia di uscire è alle stelle.

Infine abbiamo i nostri preferiti; ci sono cuccioli di cane che, quando scodinzolano, riescono a muovere completamente tutto il corpo.

Ecco, per loro noi abbiamo un debole, perché sono un mix di simpatia unica e ilarità che potrebbe stenderci dalle risate.

Questi cuccioli di cane capiscono di dover uscire per la passeggiata, la loro reazione in video è spropositata

Tutti i cani hanno un modo di reagire a questa comunicazione tanto speciale quanto necessaria. Uscire con il proprio cane non deve essere un peso ma deve diventare un gesto atteso tanto da loro quanto da noi.

Poi se le reazioni sono quelle che notiamo in video, come rifiutare una camminata al parco con queste meravigliose creature, contenitori di gioia e amorevolezza.

LEGGI  ANCHE: Questo cucciolo di Boxer non ha ben capito come funziona il trampolino, il video è strepitoso