Cucciolo di cane fa pilates nel vano tentativo di prendere la palla (VIDEO)

I pelosi amano tantissimo giocare soprattutto quando sono piccoli. Un cucciolo di cane fa pilates per caso mentre gioca

I pelosi sono creature molto particolari e divertenti e in questo video si vede come un cucciolo di cane fa pilates e gioca da solo; il cagnolino è dolcissimo e particolarmente tenero. Fortunatamente il proprietario ha deciso di filmare il peloso e di condividere questo momento con il mondo del web; il video sfortunatamente dura solo pochi secondi, ma bastevoli per capire come il peloso sia un bravissimo sportivo.

Un cucciolo di cane fa pilates e gioca da solo, mentre viene ripreso dal padrone, che è particolarmente divertito dal cucciolo. Il piccolo probabilmente si ritrova a fare pilates in modo automatico, mentre cercava di giocare. Il maldestro tentativo di prendere la pelle si è rivelato poi un maldestro tentativo di fare sport. A volte si pensa che i cani possano annoiarsi se restano tutto il giorno a casa; questo video però è la prova che i cani hanno anche la capacità di trascorrere il proprio tempo con se stessi e non solo in compagnia dell’umano. Il peloso vuole palesemente giocare con la palla e probabilmente è uno dei suoi giochi preferiti. Cucciolo di cane ruba una palla e manda in visibilio tutta la spiaggia.

Si spera che il proprietario decida di giocare con il cucciolo, in modo tale da non farlo annoiare e per non farlo sentire da solo. Spesso i pelosi si sentono trascurati e fanno di tutto pur di riuscire a non sentire questo sentimento. Il piccolo è ancora un cucciolo ed è pieno di energie; si diverte, ama giocare e ama divertirsi. Con il trascorrere del tempo, probabilmente, tenderà a calmarsi e per questo è necessario approfittare di questi momenti. Palla cane: tutte le palline in commercio e quali sono le migliori per Fido.

Il proprietario ha deciso di filmare il suo cucciolo e di condividere il filmato con il mondo del web; adesso tutti possono vedere la gioia di vivere di questo peloso che in un tentativo maldestro di giocare con la palla ha imparato a fare pilates. Ci sono 4 ragioni per cui il cane si mette a giocare sui tuoi piedi.

Leggi anche Il cucciolo di chihuahua Tarao indossa un impermeabile giallo quando esce e piove (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati