Cucciolo di cane festeggia il suo primo compleanno in famiglia

Questo cucciolo di cane per la prima volta festeggia il suo compleanno insieme ad una vera famiglia

Sappiamo tutti come è difficile la vita di strada per un cane che non ha una famiglia e delle persone che lo amano. E proprio per questo questo pelosetto era finito in canile e lì aspettava qualcuno che si innamorasse follemente di lui. Fortunatamente questo è avvenuto e ora questo cucciolo di cane festeggia il suo primo compleanno con la sua nuova famiglia. Nella sua casa sono tutti molto felici di averlo adottato e glielo mostrano sempre, ogni giorno di più. Questo pelosetto è stato davvero molto fortunato perché poteva restare tutta la vita in canile e non sperimentare mai il vero amore e il calore di una famiglia. Ma fortunatamente siamo qui a raccontarvi la sua storia diventata una storia dolce e di estrema felicità. A voi la storia di questo cucciolotto fortunato.

Oggi siamo qui a parlarvi di Viernes, che in italiano significa Venerdì. Il cucciolo di cane che festeggia il suo primo compleanno vive a Chiclayo, in Perù, con la sua nuova famiglia. Ed è proprio qui che loro gli organizzano un bellissimo primo compleanno in famiglia, con tanto di torta e addobbi. Negli addobbi c’è addirittura scritto il nome del cucciolotto, proprio fatto tutto su misura per lui, tanta è la gioia di averlo in casa.

Purtroppo Viernes viene da un passato molto difficile. Infatti, quando era cucciolo lo costringevano a partecipare a degli incontri clandestini tra cani. E lui doveva combattere contro degli altri cani di fronte a molte persone. I suoi ex proprietari non lo hanno trattato molto bene e lo hanno ridotto uno straccio, povero cucciolo. Così quando non gli servì più, finì per le strade della città, finché venne trovato da alcuni volontari.

Ora Viernes è finalmente felice con una famiglia che lo ama davvero, e che non lo metterebbe mai in una situazione rischiosa o in pericolo. Lui ha trovato infine, l’amore che si meritava e noi ne siamo davvero felici.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane trovano casa grazie ai volontari del Lazio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati