Cucciolo di cane gira un video su TikTok in completa autonomia

Pensate di averle già viste tutte? Non credo che vi sia mai capitato di sentire di un cucciolo di cane che si registra mentre fa un balletto

So che pensate di averle veramente viste tutte, ma sicuramente queste immagini non vi faranno credere ai vostri occhi. I nostri amici pelosetti, infatti, non finiranno mai di stupirci e di farci capire quanto siano intelligenti. Questo cucciolo di cane che gira un video mentre balla ne è la dimostrazione. Ovviamente casi come questo sono del tutto eccezionali e quindi il video e le immagini fanno letteralmente il giro del mondo. Il proprietario non perde neanche un minuti di tempo e lo posta immediatamente rendendolo subito virale. E vorrei ben vedere, infatti, che un cuccioletto così bello simpatico e dotato di un istinto per il ballo da fare invidia, che non diventi virale. Ed eccoci qui, a parlare di questo gioiellino simpaticissimo.

Il cucciolo di cane che gira un video per poterlo mettere su Tiktok, vive in Giappone con la sua famiglia. Si chiama Panna, ed è una femminuccia di Barboncino Toy. La sua simpatia il suo carisma hanno colpito tutti, e il suo proprietario sa che questa piccola peste è un gioiellino e una gioia per i suoi occhi. Il video diventa virale con il passare del tempo, perché in realtà viene pubblicato dal padrone di Panna nel novembre del 2020. Ma ora tutti possiamo finalmente vedere queste simpaticissime immagini.

Pensate di entrare in camera vostra pensando che lì c’è il vostro pelosetto a dormire sul letto come ogni pomeriggio che si rispetti. E con molta semplicità andate, gli offrite una carezza e tornate a fare il vostro lavoro. Invece, per quest’uomo non è stato così, perché una volta aperta la porta della sua camera, è partito il video di Panna. La quale ha cominciato a ballare e a muovere le zampine a ritmo di una canzone molto conosciuta.

Insomma quando pensate di averle viste tutte, ecco che arriva un pelosetto a farvi ricredere completamente. Speriamo che Panna porti avanti il suo talenti e lo curi con molta attenzione. Perché siamo proprio curiosi di vedere altri suoi video postati online.

LEGGI ANCHE: Il cane “accusato” di aver fatto un guaio ha una reazione virale (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati